Quattro sorelle sono incinte allo stesso tempo e daranno alla luce i loro figli con pochissimi mesi di differenza - GuardaCheVideo.it
x
Quattro sorelle sono incinte allo stesso…
Un'emozione unica: 16 foto che racchiudono alla perfezione cosa significhi provare amore La figlia autistica di 5 anni pronuncia la sua prima parola in assoluto: la mamma scoppia in lacrime

Quattro sorelle sono incinte allo stesso tempo e daranno alla luce i loro figli con pochissimi mesi di differenza

03 Aprile 2021 • di Simone Fabriziani
35.532
Advertisement

Ci credereste mai che la gravidanza può essere "contagiosa"? No, non ci stiamo di certo riferendo ad una qualche forma di virus, ma di come spesso e volentieri, se una donna rimane incinta, c'è una buona probabilità che anche le donne che circondano la sua vita, che siano sorelle, cugine, parenti o semplicemente delle amiche, possano in un breve periodo rimanere anche loro incinte ed essere dolce attesa per la prima volta nella loro vita. La storia incredibile che vogliamo raccontarvi oggi accade in California e riguarda quattro sorelle speciali protagoniste di un evento più unico che raro!

via: CBS Local

Stiamo parlando del curioso caso delle sorelle Gaines: Katie, Haley, Amy e Caroline, nate tutte e quattro a 18 mesi di differenza (due di loro difatti son sorelle gemelle), e tutte e quattro sono attualmente in attesa di un bambino per la prima volta. Come è possibile questa cosa, che ne abbiano parlato prima e abbiano deciso di "programmare" le gravidanza per sostenersi a vicenda?

In realtà sembra che non sia esattamente così, anzi le sorelle Gaines hanno più volte dichiarato che queste quattro gravidanze non sono state affatto organizzate a tavolino, ma che questo evento così raro adesso le fa sentire nuovamente più giovani, frizzanti e piene di entusiasmo per il futuro che verrà per la famiglia che si sta inevitablmente allargando!

La prima a rimanere incinta è stata Katie, a cui poi hanno fatto seguito le altre tre sorelle; due di loro aspettano un maschietto, mentre le restanti due sorelle Gaines attendono con impazienza l'arrivo di due femminucce! Un evento particolarmente raro, che è difficile possa accadere in maniera così capillare, nello stesso periodo, a quattro sorelle che condividono così tanto non solo sul piano biologico.

Affrontare quattro gravidanze in contemporanea non è affatto semplice però come sembra, ma siamo assolutamente sicuri che Katie, Haley, Amy e Caroline Gaines sapranno navigare attraverso questo momento così importante per la loro vita con una grinta ed una determinazione che le farà onore. Del resto, diventare mamme per la prima volta e tutte assieme non è esattamente una cosa che capita tutti i giorni, non è vero?

Congratulazioni, sorelle Gaines!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie