Gli inquilini se ne vanno e lasciano la casa piena di rifiuti: il proprietario li scarica davanti alla loro nuova abitazione
Se avete avuto l'esperienza poco raccomandabile di un proprietario di casa severo e molto ligio nei pagamenti, siete anche troppo fortunati: dovreste fare la conoscenza di questo affittuario nel nord della Francia che ha deciso di vendicarsi dei suoi inquilini poco rispettosi: lasciavano la casa in affitto sempre e continuamente invasa da ogni tipo di immondizia, sporcizia e rifiuti, e per questo motivo l'uomo non ha avuto altra scelta se non quella di agire in maniera piuttosto drastica!
Pubblicato da Thomas Ravaux su Venerdì 1 giugno 2018
Il proprietario Thomas Ravaux aveva affittato un appartamento ad una famiglia composta da cinque persone; questa famiglia però era in ritardo con il pagamento di ben 14 mesi; era giunta l'ora di andare a fargli una visita per sollecitare i soldi che ancora non si erano visti, e nel momento in cui ha varcato la soglia dell'appartamento, ha rabbrividito davanti allo spettacolo orrendo che aveva davanti agli occhi...
Pubblicato da Thomas Ravaux su Venerdì 1 giugno 2018
Non soltanto i cinque inquilini avevano lasciato lo stabile apparentemente da moltissimo tempo (ecco spiegato perché non rispondevano più al telefono e il pagamento si era decisamente accumulato), ma avevano abbandonato la casa in condizioni indecorose: dappertutto c'era sporcizia, fetore nell'aria, i rifiuti e l'immondizia avevano preso possesso di ogni stanza della casa.
Uno scenario praticamente apocalittico e vergognoso che Thomas non ha esitato a documentare fotograficamente e a pubblicare sul suo profilo Facebook, condannando pubblicamente l'accaduto e la famiglia che se l'era svignata senza avvertire.
Pubblicato da Thomas Ravaux su Venerdì 1 giugno 2018
La vendetta di Thomas però era soltanto iniziata: non solo aveva rintracciato la nuova casa in cui si era stabilita la famiglia, ma aveva messo da parte tutta l'immondizia che avevano lasciato nell'appartamento precedente e l'ha letteralmente scaricata davanti la loro porta d'ingresso!
Pubblicato da Thomas Ravaux su Venerdì 1 giugno 2018
Per mettere in atto questo elaborato piano di vendetta, Thomas ha noleggiato un furgone con rampa e ha gettato quella immonda montagna di rifiuti davanti alla porta degli ex-inquilini. Una scena assurda che sembra uscita da un film comico ma che invece è stata prontamente filmate e poi pubblicata da Thomas Ravaux sui suoi social:
Pubblicato da Thomas Ravaux su Martedì 5 giugno 2018
Molti sono stati gli utenti che hanno applaudito al gesto "estremo" di Thomas e che hanno condannato il comportamento veramente riprovevole di questa famiglia: ma si può trattare un appartamento a questo modo? E con quale coraggio?
Voi come avreste agito se foste stati i loro affittuari?
Lascia il tuo commento!