Una coppia adotta quattro fratellini per farli vivere finalmente tutti sotto lo stesso tetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia adotta quattro fratellini…
Compra degli appartamenti per ospitare gratuitamente mamme single che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese Un contadino senza soldi si offre di pagare un certificato con la verdura del suo orto: il funzionario accetta

Una coppia adotta quattro fratellini per farli vivere finalmente tutti sotto lo stesso tetto

06 Gennaio 2021 • di Simone Fabriziani
37.292
Advertisement

Adottare un bambino che aspetta con pazienza una famiglia che possa dargli un tetto sotto cui vivere e tantissimo amore ed affetto è un atto di straordinaria generosità. Così' come sono straordinariamente generosi Jennifer e Brandon Pratt, una coppia statunitense che ha deciso di mettere in pratica questo atto di amore non nei confronti di un solo bambino, ma di ben quattro fratellini che vivevano nello stesso orfanotrofio. Che persone fantastiche!

Brandon e Jennifer Pratt avevano un legame speciale con il Brasile, visto che il cognato dell'uomo era originario proprio del paese dell'America Latina, e da tempo volevano adottare per allargare la loro famiglia; per questo motivo non hanno esitato ad iniziare le pratiche burocratiche per adottare i quattro fratellini che vivevano tutti nello stesso orfanotrofio di Recife-Pernambuco.

Dopo due anni e mezzo di pratiche ed infinite firme sui documenti, Brandon e Jennifer Pratt sono riusciti ad adottare Leandro, Cristiano, Enzo e William, senza genitori dopo che erano stati allontanati dalla madre negligente che ha perso poi i diritti per la loro custodia. Per la coppia statunitense, adottarli tutti e quattro non è mai stata materia di dubbio: "Abbiamo deciso di adottarli tutti e quattro per evitare che crescessero separati. Sono bambini tranquilli e si sono adattati facilmente!"

Advertisement

Adesso tutti e sei sono diventati una famiglia veramente unita, felice e piena di amore; Brandon e Jennifer non hanno esitato nemmeno un secondo ad ospitare sotto il loro tetto i quattro fratellini brasiliani: ora sì che sono una famiglia da prendere come modello di vita!

Grazie Brandon e Jennifer per il vostro straordinario gesto d'amore!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie