15 foto di persone che dovrebbero riconsiderare cosa significhi avere buon gusto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto di persone che dovrebbero riconsiderare…
Una coppia omosessuale riesce ad adottare 4 fratellini da un orfanotrofio:

15 foto di persone che dovrebbero riconsiderare cosa significhi avere buon gusto

30 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
26.521
Advertisement

“Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, questa frase l’abbiamo sentita un po’ tutti: i gusti sono soggettivi, e fin qui nulla di nuovo. A tutti è capitato di comprare qualcosa convinti che fosse la cosa più bella mai vista e di ricevere critiche. Quello che oggi ci chiediamo è: è possibile che qualcuno ritenga belli i vestiti e gli accessori in queste foto? Abbiamo inizialmente pensato fosse impossibile, eppure qualcuno indossa anelli con un dente incastonato, ha delle unghie a dir poco bizzarre, compra borse inadatte ad ogni contesto. Queste 15 foto ci dimostrano che non tutti hanno buon gusto e che per rischiare, anche nel vestire, ci vuole coraggio.

1. Pensava di essere trendy, si è anche messo in posa con uno sguardo fiero, ma gli stivali sono nettamente in contrasto con giubbotto e cappellino.

immagine: pissgoat/imgur

2. Chi ha realizzato il vestito non si è reso conto che le macchie rosse sono facilmente fraintendibili, e neanche chi l'ha comprato.

immagine: fln111/reddit
Advertisement

3. Capiamo il freddo ma speriamo sia davvero uno scherzo: il giubbotto e a dir poco di qualche misura di troppo.

immagine: adrianoouk/reddit

4. Anche lui voleva essere trendy, ma forse non è il caso di indossare quegli stivaletti in palestra. Non sarà difficile allenarsi?

5. Un anello realizzato a mano con un dente incastonato, la fantasia sicuramente non manca ma è davvero il caso di indossarlo?

immagine: xhaythemx/reddit
Advertisement

6. Invece della tracolla o dei manici, questa borsa si tiene da una mano: potrebbe sembrare romantico ma non lo è.

7. Le crocs sono sicuramente scarpe comode, ma perché tutti questi brillantini e perline? Verranno indossate per un'occasione speciale?

Advertisement

8. Alta moda o cattivo gusto? Difficile credere che esista un vestito così, eppure questa donna sembra essere a suo agio.

immagine: lojosyext11/reddit

9. Le fette di prosciutto (o di salame?) diventano lo strumento perfetto per coprire lo strappo dei jeans. Non sarà un po' troppo?

Advertisement

10. Una borsa con catene e una mutandina: la creatività non manca, ma per andare in giro con questa borsa ci vuole molto coraggio.

immagine: benzedrien/reddit

11. Questa donna ci tiene ad avere le unghie curate, anche quelle dei piedi. Ma una tinta unita avrebbe fatto sicuramente più figura.

immagine: kalyners/reddit

12. Il cane sembra spaventato: perché le teste di quei cuccioli si trovano ai piedi della padrona? Sarebbe stato meglio evitare.

immagine: ulo261/reddit

13. Qui gli anelli con il dente incastonato hanno fatto un salto di qualità: dentro c'è anche un brillante per donare luce.

14. Una pochette (o un porta monete?) insolita: non si capisce come la tracolla sia stata attaccata alle unghie della donna.

immagine: potus_mouth/reddit

15. Magari sono state fatte per halloween o è stata persa una scommessa, ma porgere una mano così deve essere imbarazzante.

La moda non impone alcun freno alla fantasia e le persone hanno spesso più coraggio di quanto sembri. Alcuni definirebbero questi abiti e accessori "trendy", altri invece "kitsch". Secondo te?

Tags: DivertentiWtfCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie