4 sorelle e fratelli adottati da famiglie diverse si ritrovano dopo 10 anni: un vero "miracolo di Natale"

di Marta Mastrogiovanni

27 Dicembre 2020

4 sorelle e fratelli adottati da famiglie diverse si ritrovano dopo 10 anni: un vero "miracolo di Natale"
Advertisement

Quando fratelli e sorelle con gli stessi genitori biologici finiscono in adozione, rischiano di essere separati per sempre, soprattutto se i genitori adottivi non possono permettersi di accoglierli tutti con loro. Per questo motivo, sentiamo molte storie di gente particolarmente altruista e generosa che sceglie di adottare tutti i fratellini e le sorelline nella propria abitazione, permettendo loro di condividere esperienze e crescere insieme, proprio come dovrebbe accadere all'interno di una famiglia. Per Tanika, Monika, Richo e Laila, purtroppo, le cose non sono andate esattamente così, poiché  sono stati adottati da famiglie diverse; durante il periodo natalizio, però, hanno ricevuto il regalo più bello e inaspettato: si sono incontrati e riuniti per la prima volta nella loro vita!

via WearTV

Advertisement
Twitter / RebekahCastorTV

Twitter / RebekahCastorTV

Quando sentiamo la frase "miracolo di Natale" non dobbiamo stupirci: è questo il periodo più magico dell'anno, in cui tutto diventa possibile o quasi! Tanika Waters, 23 anni, Monika Massad, 20 anni, Richo Click, 18, e Laila Click, 17 anni, condividono lo stesso patrimonio genetico, ma non la stessa famiglia e abitazione. Soltanto Richo e Laila hanno avuto la fortuna di crescere sotto lo stesso tetto e condividono lo stesso cognome. Nessuno di loro, però, si è mai dimenticato l'uno dell'altro, nonostante il tempo e le distanze. Le due sorelle maggiori, Tanika e Monika si erano ritrovate una decina di anni prima e non avevano mai smesso di cercare Richo e Laila. Alla fine, hanno scoperto di aver sempre vissuto nella stessa città, a Pensacola, per tutto il tempo.

Advertisement
Twitter / RebekahCastorTV

Twitter / RebekahCastorTV

La grandiosa reunion familiare è potuta esserci grazie ai social network: un commento lasciato per caso da un utente con lo stesso cognome, ha portato Richo sulla giusta via per ritrovare le sorelle. Appena i 4 si sono ritrovati "virtualmente" hanno subito voluto fare una videochiamata per parlarsi - potete immaginare l'emozione, dopo 10 anni! Quando si sono incontrati dal vivo per la prima volta, la scena è stata ancora più emozionante e loro stessi ammettono di essere scoppiati in lacrime, tra un abbraccio e l'altro.

In un'annata difficile come quella del 2020, in cui ci mancano i contatti familiari e con i nostri più cari amici, un evento del genere assume ancora più valore. Non possiamo far altro che augurare a tutti loro buona fortuna.

Advertisement