Prende in giro una compagna per come si veste: la mamma la obbliga ad andare a scuola con abiti usati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Prende in giro una compagna per come…
15 persone che assomigliano in maniera sconcertante a personaggi del cinema e della tv 20 foto di trasformazioni

Prende in giro una compagna per come si veste: la mamma la obbliga ad andare a scuola con abiti usati

26 Dicembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
73.228
Advertisement

Nessun genitore vorrebbe mai venire a sapere che suo figlio è il bullo della scuola. Una madre e un padre lavorano ogni giorno per offrire ai propri figli un futuro migliore - scoprire che tutto quel duro lavoro e quelle aspettative sono state tradite, può essere particolarmente doloroso. Ma al di là del dispiacere, un genitore ha il compito di correggere eventuali comportamenti violenti e di bullismo appena ne intravede nei suoi figli. Come fare? Ci sono moltissime strategie, in primis quella di confrontarsi e parlarne con il bambino, ma anche agire a livello pratico con "punizioni" mirate, volte soprattutto ad esercitare l'empatia e la solidarietà verso il prossimo, può funzionare. La mamma di questa storia ha scoperto che sua figlia di 9 anni prendeva in giro una sua compagna di classe per come si vestiva.

via: ABC News
immagine: Youtube / ABC News

Kaylee Lyndstrom ha 9 anni e probabilmente pensa di essere la nuova influencer della sua scuola elementare. Sua madre, Ally, ha scoperto che, ogni giorno, Kaylee trattava male la sua compagna di classe, prendendola in giro sul suo modo di vestire. Le prese in giro erano diventate così pesanti, che la bambina ha riferito all'insegnante di non voler più andare a scuola. Ally, a questo punto, ha deciso di portare sua figlia a fare un giro...al negozio dell'usato della sua città! La donna ha chiesto alla figlia di sceglierei i due vestiti che reputasse i "più brutti di tutto il negozio". Naturalmente la ragazzina era completamente all'oscuro del suo grande piano: nei due giorni successivi, Kaylee sarebbe dovuta andare a scuola indossando quegli abiti.

immagine: Youtube / ABC News

Quando Kaylee, "la grande fashion styilist", si è presentata a scuola con un vecchio vestito fuori moda, reputato da lei stessa "orribile", i bambini hanno iniziato subito a prenderla in giro. In qualche modo, Kaylee ha ricevuto indietro tutta la cattiveria gratuita che aveva trasmesso alla sua compagna di classe. Per una volta, si è ritrovata nei panni della "vittima" e ha compreso davvero quali sono gli effetti di simili comportamenti da bulli. Non solo Kaylee si è scusata con la sua compagna di classe, ma ha instaurato con lei un bel rapporto di amicizia.

Una punizione che ha avuto, dunque, i risultati sperati!

Tags: FamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie