Due gemelli identici sposano due gemelle identiche: una di loro dà alla luce una coppia di gemelli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due gemelli identici sposano due gemelle…
Un cane entra in un negozio e attira l'attenzione dei dipendenti: poco dopo scoprono che era stato rapito 14 nonne che hanno sorpreso i loro nipoti con dei regali così terribili da risultare meravigliosi

Due gemelli identici sposano due gemelle identiche: una di loro dà alla luce una coppia di gemelli

21 Dicembre 2020 • di Simone Fabriziani
8.615
Advertisement

Pensate quanto possa essere beffardo il destino a volte; avreste mai immaginato un mondo in cui due fratelli gemelli incontrano per caso in un bar due gemelle, se ne innamorano perdutamente e si sposano? Ne risulterebbero due coppie felici e contente della loro situazione peculiare, ma pensereste che stiamo parlando di un film. Ma la realtà a volta supera anche la fantasia più sfrenata, e così immaginate se una delle delle due donne sposate partorisse...altri due gemelli!

Una trama romanzesca che è accaduta veramente nel 1998 nello stato americano dell'Ohio; i due fratelli gemelli Craig e Mark Sanders incontrano in un bar Diane e Darlene Nettemeier, si innamorano e preso formano due coppie separate ma allo stesso tempo molto affiatate. Un anno dopo il loro matrimonio, Diane e Craig hanno avuto due gemelli identici. Un fatto estremamente raro, visto che i gemelli identici nascono in 3 famiglie su 1.000, ma le possibilità che gemelli identici stessi partoriscano gemelli identici sono addirittura una su un milione.

Negli anni successivi, anche Mark e Darlene avranno un figlio e poi una coppia di gemelli identici, un dato talmente assurdo che però, nonostante i numeri non siano dalla loro parte, ha una spiegazione assolutamente scientifica: in poche parole, entrambe le coppie di genitori gemelli hanno la stessa identica selezione di geni, ovvero sono letteralmente identici nell'aspetto fisiognomico. A sua volta, i loro due gruppi di figli sono geneticamente vicini l'uno all'altro come lo possono essere fratelli e le sorelle, eppure sono a tutti gli effetti dei cugini.

Advertisement

Una storia di genetica famigliare talmente assurda, rara eppure così scientificamente possibile che per anni è stata oggetto di varie trasmissioni e programmi televisivi che ne hanno sottolineato questo particolare record genetico.

Oggi, le due famiglie Sanders vivono nello stesso quartiere in case vicine, anche se queste case, per fortuna, non sono esattamente identiche!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie