Il marito se ne va con l'amante: l'ex moglie si vendica tappezzando il loro quartiere con dei manifesti

di Simone Fabriziani

20 Dicembre 2020

Il marito se ne va con l'amante: l'ex moglie si vendica tappezzando il loro quartiere con dei manifesti
Advertisement

Quando in una relazione ci sono di mezzo tradimenti e fughe d'amore, non mettetevi contro il vostro partner, perché nel momento in cui lo verrà a sapere saranno guai. C'è da dire che i guai li ha passati seriamente questo marito fedifrago, che non soltanto tradiva la moglie da tempo, ma che è stato raggiunto dal karma diventando a sua volta vittima di una vendetta veramente originale e da applausi ordita dalla moglie. Una vendetta che ha fatto immediatamente il giro del web!

via Cheating Stories/Reddit

Advertisement
cheating_stories/Reddit

cheating_stories/Reddit

Un utente di Reddit ha pubblicato un'immagine che ha immediatamente acceso i riflettori del web, dando il via ad un'accesa discussione; nella fotografia scattata, l'utente ha notato che nel manifesto attaccato ad un albero che c'era una fotografia famigliare in cui comparivano un uomo, una donna e due bambini; sotto alla fotografia una didascalia non proprio amichevole.

Secondo quanto quello che c'era scritto nel manifesto affisso in quel quartiere, la donna autrice era stata tradita dal marito, che aveva abbandonato la famiglia e si era trasferito a New York, a vivere assieme alla sua nuova compagna e a suoi due figli.

Advertisement
Craig Loftus/Wikimedia

Craig Loftus/Wikimedia

Il marito fedifrago pensava che la sua ex-moglie non l'avrebbe intercettato, invece la donna tradita è riuscita ad individuare il quartiere dove ora viveva con la sua nuova famiglia e ha affisso questo manifesto carico di odio e risentimento, con queste parole: "HA ABBANDONATO sua moglie e i suoi figli a New York per venire vivere con la sua amante e avere un pessimo lavoro governativo. Il vostro vicino è ancora sposato e vive con un'altra donna!"

Uno scatto che ha diviso immediatamente l'opinione pubblica, tra chi si è schierato dalla parte della donna tradita e chi invece ha considerato il gesto del manifesto pubblico non necessario e di cattivo gusto. E voi, dove vi schierereste?

Advertisement