Riceve una lettera scritta dalla madre scomparsa dopo cinque anni di ritardo della posta

di Simone Fabriziani

17 Dicembre 2020

Riceve una lettera scritta dalla madre scomparsa dopo cinque anni di ritardo della posta
Advertisement

Immaginate di ricevere improvvisamente nella vostra cassetta della posta una lettere scritta a mano appartenente a cinque anni prima, ma che non era mai arrivata in tempo, e che quella lettera sia stata scritta da vostra madre. Una situazione incredibile di cui è stata protagonista Katrina Jones, una donna di Youngstown in Ohio, che nel mese di dicembre 2020 ha trovato nella sua cassetta della posta una lettera firmata da sua madre al 2015: la madre è però deceduta nel 2018.

via Fox 13

Advertisement

A woman in Youngstown got a birthday card in the mail from her mother… who passed away.

Pubblicato da WKBN 27 Youngstown OH su Venerdì 11 dicembre 2020

Katrina ha rivelato che la lettera portava con sé un timbro datato al 20 giugno 2015, ma non era mai arrivata in tempo e a destinazione; infatti, la donna ricorda con precisione che cinque anni prima la madre aveva fatto menzione di una lettera spedita: "Ricordo molti anni fa e penso di poter dire con certezza che doveva essere il 2015 e ricordo che lei mi chiese: 'Ehi, hai ricevuto un biglietto da me?"

Per Katrina doveva essere un segno del destino, visto che sua madre era purtroppo venuta a mancare nel 2018, senza che la figlia avesse ricevuto in tempo quella lettera che lei gli aveva scritto di suo pugno. Una lettera ritardataria che adesso per la figlia assume ancora più significato dopo la scomparsa della madre nel 2018. Dopo aver ricevuto questa enorme ed inaspettata sorpresa, Katrina ha affermato, "Questo è un segno, dovevo riceverla adesso."

Advertisement