Baciata dalla fortuna: una donna vince 700.000$ dopo aver giocato per 20 anni i numeri del marito scomparso - GuardaCheVideo.it
x
Baciata dalla fortuna: una donna vince…
Autista di 42 anni si laurea finalmente in giurisprudenza: di giorno fa l'avvocato e di notte guida l'autobus Distrugge il cappotto del compagno di classe: la mamma lo costringe a donargli quello ricevuto a Natale

Baciata dalla fortuna: una donna vince 700.000$ dopo aver giocato per 20 anni i numeri del marito scomparso

16 Dicembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.937
Advertisement

Chi ha l'abitudine di giocare d'azzardo, ad esempio acquistando un "gratta e vinci" o, meglio ancora, giocando al Lotto, lo fa con una certa dose di superstizione e, solitamente, ripresentando sempre gli stessi numeri. Non si è comportata diversamente una donna australiana di Happy Valley, la quale ha giocato per vent'anni sempre gli stessi numeri. Si trattava di un'abitudine sentimentale, in quanto erano gli stessi numeri che giocava anche il suo amato marito, ormai deceduto. Per vent'anni la donna ha continuato a giocarli settimanalmente e, dopo tanto tempo, è stata finalmente baciata dalla fortuna. 

immagine: Unsplash

La donna è risultata la fortunata vincitrice di un'ingente somma di denaro, ben 737.000 dollari, ma inizialmente neanche se n'era resa conto. L'anziana signora era andata, come ogni giorno, dal suo edicolante di fiducia per acquistare il giornale e farsi scansionare il biglietto del Lotto che aveva giocato e, inizialmente, è rimasta senza parole quando il giornalaio l'ha informata che non avrebbe potuto pagare la sua vincita. Si sa che oltre una certa cifra imposta dal regolamento la ricevitoria non è in grado di pagare le vincite, ma la donna non aveva neanche lontanamente immaginato di essere lei stessa la fortunata milionaria. 

immagine: Pexels

Potete immaginare la gioia nello scoprirlo: "Sono 20 anni che gioco ogni settimana gli stessi numeri" ha raccontato la signora, "non sono i miei, ma di mio marito". Non sa perché il marito avesse scelto proprio quei numeri, ma avendoli sempre giocati ha deciso di continuare "la tradizione" anche dopo la sua scomparsa. "Probabilmente" ha commentato la donna, intenzionata a dividere la vincita con i suoi due figli e a rinnovare la staccionata della sua abitazione, "ora ci guarda felice da lassù!".

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie