Il cagnolino cerca di interrompere in ogni modo la lezione online del suo padroncino: la scena è esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cagnolino cerca di interrompere in…
18 divertenti foto di cani che non si rendono minimamente conto di quanto siano giganteschi Un bimbo adotta un gatto che presenta la sua stessa condizione genetica: ora sono migliori amici

Il cagnolino cerca di interrompere in ogni modo la lezione online del suo padroncino: la scena è esilarante

13 Dicembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.341
Advertisement

In questo strano e difficile periodo, in cui le nostre abitudini continuano radicalmente a cambiare a causa di una pandemia globale in corso, non ci rimane che rivalutare la bellezza e l'essenza delle piccole cose. I bambini più fortunati, ad esempio, riescono a seguire le lezioni online, grazie alla didattica a distanza. Non è certo la soluzione definitiva, poiché una lezione a distanza non potrà mai essere sostitutiva di una lezione in presenza, ma è comunque un buon modo per non perdere l'anno e mantenersi allenati. Per il piccolo Owen, però, le lezioni a distanza possono essere un "problema": il suo cagnolino Jake, infatti, sembra essere molto geloso dell'attenzione che il suo padroncino rivolge allo schermo del computer anziché a lui!

via: The Dodo
immagine: The Dodo

Jake è un simpatico cagnolone che viveva in strada, presso gli esterni di una vecchia fabbrica, e che è stato salvato giusto in tempo dall'associazione The Sato Project. Oggi, per fortuna, vive con una bellissima famiglia che non potrebbe mai fare a meno di lui. La sua "mamma" Lauren Westling ha raccontato come Jake sia un cane estremamente affettuoso: "Non riesco a immaginare come questo cane sia sopravvissuto da solo, allo stato brado, senza nessuno che lo amasse. È senza dubbio il cane più affettuoso che io abbia mai incontrato.

immagine: The Dodo

Jake ama la sua padrona, come anche i suoi "fratellini umani" Weston, il maggiore, e Owen, il più piccolo di casa, a cui Jake sembra particolarmente affezionato. Il cane, infatti, segue il ragazzino sempre ovunque egli vada e, ogni sera, ha una sua particolare routine prima di addormentarsi. "Jake attende tutto il tempo vicino alla porta della camera da letto di Owen" racconta la mamma, "e quando rimbocco le coperte a Owen, Jake si sdraia accanto a lui e si rifiuta di andarsene".

Advertisement
immagine: The Dodo

Da quando Owen è costretto a seguire le lezioni online, a causa dell'epidemia di Covid-19 che ha colpito questo 2020, Jake può godersi la sua compagnia ancora id più. In realtà, a volte sa essere un po' invadente solo perché ha estremo bisogno di catturare l'attenzione. Fino ad ora, non si era mai reso conto che ci fosse qualcuno o qualcosa, al di là di quello schermo, che potesse catturare l'attenzione del suo padroncino, ma poi, improvvisamente, deve averne preso coscienza. D'un tratto, infatti, ha iniziato a "chiamare" Owen con la zampa, cercando di distoglierlo dalla sua lezione.

immagine: The Dodo

La scena è stata esilarante per tutta la famiglia - forse, un po' meno per la sua insegnante! - e ha confermato la grande amicizia che si è creata tra il dolcissimo cane e il suo piccolo padrone.

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie