Questo adorabile Pitbull non ha mai smesso di sorridere da quando è stato adottato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo adorabile Pitbull non ha mai…
8 segnali che possono farci capire se il nostro partner tiene veramente alla nostra felicità 10 bambini talmente scatenati che hanno fatto perdere la pazienza ai genitori più di una volta

Questo adorabile Pitbull non ha mai smesso di sorridere da quando è stato adottato

25 Agosto 2020 • di Davide Bert
3.286
Advertisement

Spesso per indicare gli atteggiamenti quasi umani degli amici a quattro zampe si utilizza la classica espressione “gli manca la parola”. Ebbene queste dolci, leali, empatiche creature in verità non ne hanno bisogno, perché riescono a comunicare con i proprietari in maniera ugualmente efficace e profonda.

Oltre a ciò che sono capaci di fare e di comprendere, hanno uno sguardo che dice tutto. Qualche esemplare, alla stregua dei primati, riesce anche ad andare oltre.

Uno di questi è Meatball, che in italiano vuol dire “polpetta”. Si tratta di un tenero e simpatico pitbull che è ormai divenuto una star su internet, seguito da oltre 40mila persone su Instagram. Ciò che lo rende così speciale è l’espressione del suo viso, pardon, muso.

Advertisement

“Meaty” ha infatti sempre stampato uno stupendo sorriso che non lo abbandona mai. Il cucciolone in realtà non è stato sempre così allegro, anzi. La sua vita era piuttosto noiosa e triste quando era ospite del rifugio per animali chiamato Fresno Bully, in California.

Un giorno, una donna di nome Lisa Reilly ha incrociato il suo sguardo e se ne è innamorata. Lui le ricordava tantissimo il suo vecchio cane, venuto a mancare pochi mesi prima. Lisa ha così deciso di portarlo a casa, dove aveva anche altri cani.

Advertisement

Da quel momento in poi Meaty a cominciato a girare con un sorriso largo da un orecchio all’altro. Ci è voluto poco per far diventare virali le sue immagini in rete. La proprietaria documenta minuziosamente ogni novità, ricevendo moltissime condivisioni.

Advertisement

I tanti scatti che ritraggono Meatball in pose divertenti hanno spopolato e lo hanno trasformato in un fenomeno del momento. Guardando la gioia e la gratitudine dipinta sul volto di “polpetta”, tutti si augurano che abbia una vita lunga e felice, e che non perda mai il suo umanissimo sorriso.

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie