Un papà molto orgoglioso ha ricreato la stessa foto con la figlia in tre momenti diversi della vita

di Marta Mastrogiovanni

21 Novembre 2020

Un papà molto orgoglioso ha ricreato la stessa foto con la figlia in tre momenti diversi della vita
Advertisement

Ogni genitore è quasi sempre molto orgoglioso dei suoi figli; il più delle volte potrebbe faticare ad ammetterlo davanti a loro, ma con chiunque altro avrà solo parole di stima per la sa prole. Ci sono poi quei padri che, invece, sanno trovare il giusto equilibrio e riescono a trasmettere il proprio orgoglio e la propria stima al figlio, o figlia, sin dall'inizio. Ciarán è un orgogliosissimo padre di famiglia, che ha sempre voluto un bene dell'anima a sua figlia. In un post sul suo canale Twitter, l'uomo ha condiviso un meraviglioso ricordo che lui stesso ha progettato e composto: si tratta di 3 foto che ritraggono lui e sua figlia Niamh in tre diversi momenti della vita, che scandiscono non tanto gli anni che passano, quanto i successi scolastici della ragazza. Tutte le foto, poi, sono state scattate nello stesso identico luogo.

via Twitter / Ciarán Ó’Seanáin

Advertisement

Le foto ritraggono dei momenti ben precisi, ovvero il primo giorno di scuola di Niamh, nel 1999, il giorno in cui la ragazza entrò all'università, nel 2013, e infine il giorno della laurea, nel 2018. Traguardi importanti, che papà Ciarán ha sempre voluto sottolineare e conservare come ricordo sotto forma di fotografie. 

Advertisement
Twitter / Ciarán Ó’Seanáin

Twitter / Ciarán Ó’Seanáin

Tutte le foto sono state scattate dalla mamma di Niamh e sono state ricreate esattamente nello stesso luogo. L'uomo, comunque, non si aspettava di certo che il suo bel collage ricevesse così tante attenzioni sui social: "Sono sbalordito dalla reazione che hanno avuto le mie foto. La cosa buona è che quasi un milione di persone ora sanno quanto sono orgoglioso di mia figlia", ha detto.

Ciarán è evidentemente un bravo papà e ha tante motivazioni per essere orgoglioso di sua figli e soddisfatto del proprio "lavoro" di genitore.

Advertisement