Raccoglie soldi per comprare l'auto del papà defunto, ma un uomo gli dà le chiavi e gli dice: "La macchina è tua"

di Simone Fabriziani

17 Novembre 2020

Raccoglie soldi per comprare l'auto del papà defunto, ma un uomo gli dà le chiavi e gli dice: "La macchina è tua"
Advertisement

Chi fa come lavoro il poliziotto è una persona non solo molto dedita alla sua missione, ma anche una persona molto coraggiosa; ogni giorno, uscendo con la sua automobile di ordinanza per pattugliare la propria città, rischia di scontrarsi con realtà e individui non del tutto tranquilli che possono mettere a repentaglio la sua vita. Una vita che è stata spezzata in servizio per il papà di Tanner Bronwlee, che ha perso il padre poliziotto nel 2010.

via The Denver Channel

Advertisement
Denver7/YouTube

Denver7/YouTube

Il papà di Tanner, un grande agente di polizia della città di Denver, è caduto in servizio nel 2010, e Tanner assieme a suo fratello ha da sempre cercato di conservare come poteva il ricordo del suo modello di vita; che fosse l'uniforme di servizio o la sua giacca, Tanner ha da sempre avuto un sogno: quello di riuscire ad acquistare con i propri soldi l'automobile di ordinanza del padre, una Dodge Charger.

Per questo motivo il ragazzo, appena ha saputo che l'auto era stata messa in asta per beneficenza, ha aperto una raccolta di denaro su GoFundMe per fare in modo per vincere l'asta e porterla a casa con sé, assieme agli altri ricordi del padre: " L'auto della polizia di mio padre è qualcosa a cui era molto legato e per qualcun altro potrebbe essere solo un'auto. Ma per me era di mio padre. Voglio mostrare a mio padre che sono diventato un uomo e assumermi la responsabilità di mantenere viva la sua eredità. Questo sarebbe un enorme passo avanti in tal senso."

Advertisement
Denver7/YouTube

Denver7/YouTube

Durante l'asta, la Dodge Charger del padre fu però venduta per circa 60.000 dollari, un prezzo troppo alto per i fratelli Brownlee, che aveva raccolto su GoFundMe circa 3465 dollari. Tanner sapeva che non avrebbe mai potuto raggiungere quella cifra, ma una sorpresa gradita lo stava aspettando...

Steve Wells, l'uomo che aveva vinto l'asta dell'automobile, diede le chiavi in mano a Tanner e gli disse: " Tanner. Ecco la tua macchina." Quello che infatti il figlio del poliziotto non sapeva era che l'auto era stata messa all'asta per poi essere donata a Tanner e al fratello Chase.

Denver7/YouTube

Denver7/YouTube

La Dodge Charger di Sam Brownlee era stata messa appositamente all'asta per finanziare e raccogliere fondi per il corpo di polizia di Denver e per sostenere la vita dei famigliari sopravvissuti alla morte di un loro parente stretto caduto in servizio.

Tanner non poteva credere a tutto questo, scoppiò in lacrime e abbracciò Steve Wells: ora quell'automobile, che tanto significava per i due fratelli orfani di padre, era loro, e un pezzettino in più del loro poliziotto preferito era a casa con loro, vicino al loro cuore!

Advertisement