Una coppia di mezza età dà il benvenuto ad una femmina dopo aver dato alla luce 14 figli maschi

di Simone Fabriziani

10 Novembre 2020

Una coppia di mezza età dà il benvenuto ad una femmina dopo aver dato alla luce 14 figli maschi
Advertisement

Immaginate di vivere all'interno di una famiglia allargata, molto allargata, dove mamma e papà sono genitori di ben 14 figli, tutti maschi. Non solo crescere 14 maschietti sotto lo stesso tetto è un'impresa ardua e veramente unica nel suo genere, ma farebbe venir voglia ad ogni genitore di non inseguire con troppa facilità il desiderio di avere, per la prima volta, una femminuccia. Eppure questa coppia da record, Jay e Kateri Schwandt del Michigan, sono riusciti ad esaudire questo sogno...

via Detroit Free Press

Advertisement

Jay e Kateri si sono conosciuti quando erano ancora matricole alla Gaylord High School, si sono innamorati e si sono sposati nel 1993 e, prima di laurearsi al college, avevano già dato alla luce tre figli maschi. A cu ne sono seguiti altri undici!

Una vera e propria benedizione dal celo che però non ha mai avuto "due cromosomi X" femminili; ma il 2020 è stato un anno memorabile in tutti i sensi per la famiglia da record, quando Kateri ha dato alla luce all'età di 45 anni Maggie Jayne, ultima arrivata e sorellina minore di Tyler, Zach, Drew, Brandon, Tommy, Vinny, Calvan, Gabe, Wesley, Charlie, Luke, Tucker, Francisco e Finley. Il papà Jay ha dichiarato: "Siamo felicissimi e oltremodo entusiasti di aggiungere Maggie Jayne alla nostra famiglia. Quest'anno è stato memorabile in tanti modi, per tanti motivi, ma Maggie è il regalo più grande che avremmo mai potuto immaginare."

Advertisement

Happy Mother’s Day to the most patient, loving mother we have been blessed with. We love you mom! And happy Mother’s Day to all of the other great moms out there!

Pubblicato da 14 Outdoorsmen su Domenica 10 maggio 2020

Tantissimi auguri alla famiglia Schwandt e...figlie femmine!

Advertisement