Una donna rimane incinta di quattro gemelli poco dopo aver adottato quattro fratellini - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna rimane incinta di quattro…
15 persone che si sono trovate davanti delle coincidenze che le hanno fatte letteralmente sobbalzare Questi 4 gattoni dalla pelliccia così folta e morbida non hanno alcun problema a sopravvivere durante l'inverno

Una donna rimane incinta di quattro gemelli poco dopo aver adottato quattro fratellini

25 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
3.989
Advertisement

Maxine e Jake hanno sempre voluto tanti figli. Da quando hanno deciso di sposarsi hanno sempre fatto di tutto per allargare felicemente la loro famiglia. Dopo il matrimonio, la coppia di Reading in Pennsylvania ha avuto un figlio biologico di nome Henry, a cui sono seguiti altri quattro fratellini, tutti però adottati nel dicembre del 2019: Aiden, Parker, Connor e Elliott. Dopo questa straordinaria adozione, Maxine e Jake però non potevano aspettarsi quello che stava per accadere loro...

via: The Sun UK

Dopo che la coppia aveva provato ad avere un figlio biologico dopo la nascita di Henry (senza riuscirci), arriva lo shock per Maxine e Jake: dopo poche settimane dall'adozione di quattro bambini, la donna scopre di essere incinta...di quattro gemelli! Un caso rarissimo che a portato la famiglia americana ad accogliere all'interno delle proprie mura ben 9 bambini!

Un compito veramente arduo per Maxine e Jake, che però hanno accolto la sfida con coraggio e tanto entusiasmo; d'altronde, avevano sempre desiderato una famiglia molto larga!

Quando era da poco nato Henry, il figlio biologico, la coppia era già in fase di pre-affido per i quattro bambini che presto avrebbero fatto parte della loro vita: l'obiettivo principale dell'affido è restituire i bambini ai loro genitori biologici dopo del tempo trascorso in un altra famiglia, ma quando è stato chiaro che non sarebbero tornati al "mittente", Maxine e Jake hanno chiesto ad Aiden, Parker, Connor ed Elliott se volevano rimanere con loro per sempre. La risposta ovviamente è stata positiva.

Adesso però, il destino ha bussato nuovamente alla porta della famiglia Young, che ha donato loro altri quattro bambini, gemelli biologici veramente inaspettati!

Advertisement

All'inizio Maxine era veramente preoccupata, ma poi le cose sono andate per il meglio: "In realtà è molto più facile di quanto pensassi che sarebbe stato. Ci sono state volte in cui ero davvero paranoica e preoccupata, tipo 'Ce la faremo'?" 

Ebbene si, ce l'hanno fatta nonostante la situazione di "affollamento" in casa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie