Una donna rimane incinta di quattro gemelli poco dopo aver adottato quattro fratellini

di Simone Fabriziani

25 Ottobre 2020

Una donna rimane incinta di quattro gemelli poco dopo aver adottato quattro fratellini
Advertisement

Maxine e Jake hanno sempre voluto tanti figli. Da quando hanno deciso di sposarsi hanno sempre fatto di tutto per allargare felicemente la loro famiglia. Dopo il matrimonio, la coppia di Reading in Pennsylvania ha avuto un figlio biologico di nome Henry, a cui sono seguiti altri quattro fratellini, tutti però adottati nel dicembre del 2019: Aiden, Parker, Connor e Elliott. Dopo questa straordinaria adozione, Maxine e Jake però non potevano aspettarsi quello che stava per accadere loro...

via The Sun UK

Advertisement

Dopo che la coppia aveva provato ad avere un figlio biologico dopo la nascita di Henry (senza riuscirci), arriva lo shock per Maxine e Jake: dopo poche settimane dall'adozione di quattro bambini, la donna scopre di essere incinta...di quattro gemelli! Un caso rarissimo che a portato la famiglia americana ad accogliere all'interno delle proprie mura ben 9 bambini!

Un compito veramente arduo per Maxine e Jake, che però hanno accolto la sfida con coraggio e tanto entusiasmo; d'altronde, avevano sempre desiderato una famiglia molto larga!

Advertisement

Quando era da poco nato Henry, il figlio biologico, la coppia era già in fase di pre-affido per i quattro bambini che presto avrebbero fatto parte della loro vita: l'obiettivo principale dell'affido è restituire i bambini ai loro genitori biologici dopo del tempo trascorso in un altra famiglia, ma quando è stato chiaro che non sarebbero tornati al "mittente", Maxine e Jake hanno chiesto ad Aiden, Parker, Connor ed Elliott se volevano rimanere con loro per sempre. La risposta ovviamente è stata positiva.

Adesso però, il destino ha bussato nuovamente alla porta della famiglia Young, che ha donato loro altri quattro bambini, gemelli biologici veramente inaspettati!

All'inizio Maxine era veramente preoccupata, ma poi le cose sono andate per il meglio: "In realtà è molto più facile di quanto pensassi che sarebbe stato. Ci sono state volte in cui ero davvero paranoica e preoccupata, tipo 'Ce la faremo'?" 

Ebbene si, ce l'hanno fatta nonostante la situazione di "affollamento" in casa!

Advertisement