Il vicino gli rubava sempre i pacchi fuori casa, così lui organizza una vendetta "esplosiva" memorabile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il vicino gli rubava sempre i pacchi…
Si addormenta sul divano insieme al suo figlioletto neonato: quando si sveglia il piccolo non respira più Rimane sfigurata da un incendio: il suo compagno le resta accanto e prova che l'amore non si ferma alle apparenze

Il vicino gli rubava sempre i pacchi fuori casa, così lui organizza una vendetta "esplosiva" memorabile

18 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
1.130
Advertisement

Sarà capitato anche a voi fin troppo spesso: avete ordinato qualcosa online, vi è arrivata la notifica che il pacco è stato correttamente consegnato dal corriere di turno, ma una volta arrivati alla cassetta della posta o sotto il portico, non avete trovato alcun pacco. A volte è un errore del corriere che sta ancora per arrivare, altre volte può essere un errore di tracciamento online del percorso del vostro pacco. Talune volte invece è un vicino di casa che ha il vizio di rubare ciò che non è suo...

via: Guff

Una situazione in cui si è ritrovato più e più volte Tom Mabe, che ogni volta che riceveva la notifica di consegna effettuata sotto il suo portico, non trovava alcun pacco precedentemente ordinato. Alla fine, Tom ha voluto vederci meglio sulla situazione e ha installato una telecamera esterna; i suoi sospetti si rivelarono fondati. A rubare i suoi pacchi era un vero e proprio "pirata del portico accanto", nientemeno che il suo vicino Bob.

E Tom, che tra l'altro è uno YouTuber di successo specializzato in scherzi divertenti, ha progettato una "vendetta" pirotecnica che è stata tutta raccontata in un video pubblicato sul web.

Tom si è fatto aiutare da alcuni amici e ha realizzato un "pacco esca" in cui all'interno c'era del materiale esplosivo del tutto innocuo; ma la cosa più divertente di questo scherzo era che non solo il pacco conteneva esplosivo, ma era anche riempito di...escrementi! Tom ha messo il pacco sotto il portico e ha atteso che la sua telecamera esterna lo avvisasse del passaggio di qualcuno sotto il portico...e così è stato!

Il "pirata" si è presentato davanti al suo portone e ha prontamente caricato sulle spalle il pacco che non gli apparteneva, tornando alla macchina...ma non sapeva cosa gli sarebbe accaduto dopo qualche secondo!

Advertisement

Il pacco con "sorpresa" era regolato con uno scoppio che sarebbe avvenuto dopo 40 secondi dal momento in cui sarebbe stato raccolto da chiunque; per questo il materiale esplosivo e gli escrementi sono letteralmente esplosi quando il ladro di pacchi era già in macchina, mentre stava svoltando sul vialetto!

Una vendetta molto divertente che ha avuto il suo effetto desiderato e che siamo piuttosto sicuri che la prossima volta dissuaderà questo ladro dall'avvicinarsi al portico di Tom!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie