"Non posso perdere quelle foto": il commovente appello ai ladri che le hanno rubato gli scatti del suo cane scomparso

di Simone Fabriziani

11 Ottobre 2020

"Non posso perdere quelle foto": il commovente appello ai ladri che le hanno rubato gli scatti del suo cane scomparso
Advertisement

Chi ha un cane in casa sa perfettamente che non è semplicemente un animale da compagnia, ma con il tempo diventa un vero e proprio membro della famiglia; e proprio come ogni membro che si rispetti, la sua dipartita non fa altro che spezzarci il cuore e lasciarci con alcuni ricordi bellissimi. Per questo quando veniamo a perdere una fotografia del nostro angioletto a quattro zampe è come se perdessimo parte della nostra anima. Come è accaduto a Saoirse Morgan, una ragazza di Toronto in Canada.

via Metro UK

Advertisement
Saoirse Morgan/Facebook

Saoirse Morgan/Facebook

La donna era stata derubata in casa da alcuni ladri, e tra le tante cose che le hanno portato via c'era anche una macchina fotografica digitale in cui c'era una scheda di memoria con tutte le fotografie del sua cane deceduto. Per questo Saoirse ha deciso di affiggere un annuncio su un lampione proprio diretto ai ladri:

"All'uomo che era a casa mia e mi ha derubato. Tieni i contanti, i miei gioielli e qualsiasi altra cosa hai preso.

Ma se hai la scheda di memoria della fotocamera, per favore, ci sono le foto dell'ultimo giorno di vita del mio cane.

Non posso sostituire quelle foto. Per favore lasciale sul portico o mettile nella fessura della posta. Oppure inviamele per posta.

Per favore. Il mio cane è morto pochi giorni fa. Non posso perdere anche quelle foto."

Ovviamente, l'immagine è stata condivisa da molti utenti sul web, sperando che il ladro possa leggere il commovente annuncio e possa restituire al proprietario legittimo, almeno quelle fotografie così care a questa persona che ha da poco perso il suo amato compagno a quattro zampe.

Advertisement