Una ragazza senzatetto viene assunta in un ristorante: il video mostra i suoi salti di gioia fuori dal locale

di Simone Fabriziani

05 Ottobre 2020

Una ragazza senzatetto viene assunta in un ristorante: il video mostra i suoi salti di gioia fuori dal locale
Advertisement

Cosa fareste se dopo un colloquio di lavoro veniste assunti contro ogni probabilità? Vi mettereste a danzare per strada dalla felicità? Noi si, ed è per questo che oggi vogliamo raccontarvi la storia di Kallayah, una ragazza di 21 anni che per almeno due anni è stata una senzatetto senza una fissa dimora. Le difficoltà economiche sono ovviamente peggiorate quando in Usa è scoppiata la pandemia di Coronavirus, e quindi la ragazza sembrava aver perso le speranze...

via ABC 30

Advertisement

Invece, la ragazza di 21 anni ha sostenuto un brillante colloquio di lavoro presso il ristorante The Spot nella cittadina di Decatur, in Georgia ed è stata assunta contro ogni sua aspettativa. Kellayah, che durante la pandemia aveva perso molti posti di lavoro temporanei, era in disperata ricerca di un nuovo impiego e di un tetto dove dormire.

Per questo Dakara Spence, la manager del ristorante americano, ha deciso di assumerla; la ragazza fortunata, è stata inoltre "beccata" dalle telecamere di sorveglianza del ristorante mentre usciva dal colloquio, si fermava nel parcheggio e danzava in preda alla gioia per aver trovato un nuovo lavoro!

Advertisement

Ovviamente, Dakara ha pubblicato il video del ballo, che poi è diventato virale, sul suo profilo Instagram, a cui è seguita una fotografia sul profilo Twitter di Kallayah del suo primo giorno di lavoro presso il ristorante The Spot; a quanto pare è andato tutto bene per la ragazza di 21 anni.

La sua storia ci insegna che, anche se il mondo ci possa cadere addosso, non dobbiamo mai perdere le speranza per una vita migliore, perché quando accadrà che le cose cambieranno in meglio, balleremo di gioia in strada!

Advertisement