14 immagini che faranno emozionare anche la persona più indifferente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
14 immagini che faranno emozionare anche…
Poco prima di morire, il più grande spadaccino giapponese scrisse 21 precetti di vita: vale la pena leggerli 13 idee per riutilizzare oggetti rotti e dare loro una seconda possibilità

14 immagini che faranno emozionare anche la persona più indifferente

3.208
Advertisement

Molto spesso la condivisione viene giudicata negativamente, associata alla perdita della privacy e del gusto di vivere un'esperienza senza farlo sapere a nessuno. Tuttavia è qualcosa di cui non possiamo fare a meno al giorno d'oggi e che non è detto che non possa essere un'arma estremamente positiva: attraverso la condivisione, infatti, si può venire a conoscenza di notizie apparentemente 'anonime', ma solo perché non hanno rilevanza mondiale: hanno però il potere di scuotere gli animi di ognuno di noi, di non farci perdere la speranza che qualcosa di buono continua ad accadere in questo mondo, di farci sorridere, piangere, emozionare.

Ecco 14 storie, raccontate attraverso una foto, che non possono passare inosservate.  

La soldatessa americana Terri Gurrola riabbraccia la figlia, dopo essere stata 7 mesi in Iraq: un tempo infinito per una madre.

immagine: imgur

Il treno che ferma alla stazione ogni giorno per far salire solo una ragazza.

immagine: Vorotilo/pikabu

Nella tratta San Pietroburgo-Murmansk è stata aggiunta una fermata nella stazione del remoto paesino russo di Poyakonda, per prelevare una sola ragazza che deve percorrere ogni giorno centinaia di chilometri per andare a scuola. La giovane, prima che venisse aggiunta la fermata, ogni giorno compiva un viaggio interminabile insieme alla nonna, che iniziava prima delle sette di mattina e terminava alle nove di sera. Ora però, la ragazza non dovrà trascorrere più un giorno intero fuori casa per andare a scuola, e l'anziana signora può stare sicura che la nipote raggiunga l'istituto senza pericoli. 

Advertisement

A Davao, nelle Filippine, un uomo si prende cura del suo cane affinché non si bagni durante il tragitto in bicicletta, sotto la pioggia scrosciante.

Un marchio di abbigliamento ha creato una camicia su misura per un uomo affetto da paralisi cerebrale: i bottoni sono stato integrati con dei magneti, per una chiusura facilitata.

immagine: palmxrs/Reddit

Un uomo si riscalda al bar dopo aver salvato una vita.

L'uomo nella foto era al bar quando ha sentito una donna entrare nel locale ed urlare aiuto: il suo cane aveva raggiunto il lago ghiacciato ed era finito al di sotto delle lastre di ghiaccio. Era allo stremo delle forze e stava affogando. L'uomo ha subito raggiunto il luogo, ha rotto il ghiaccio con la forza ed ha estratto il cagnolino congelato. Il cucciolo si è salvato e quest'uomo ha avuto l'ammirazione da parte di tutti i presenti. 

Advertisement

Questo cagnolino non è stato adottato da nessuno, nonostante la campagna durata tre giorni: alla fine un uomo se n'è innamorato, il cane non smetteva di fargli le feste, ed ora i due sono praticamente inseparabili!

Oggi ho portato il cane con me a fare la spesa: una donna si è innamorata così tanto di Bentley che gli ha regalato un cappellino che lei stessa aveva cucito.

Advertisement

"Questa è la mia faccia poco dopo aver lasciato l'ufficio del dottore, il quale mi ha annunciato che il cancro era in remissione!"

Un anziano signore aiuta sua moglie a mangiare un gelato.

Advertisement

Un signore sulla metropolitana, il giorno di San Valentino.

Un bambino ha fatto una sorpresa alla sua piccola fidanzata.

immagine: gxlauraa/twitter

Un regalo di Natale del 1987.

immagine: imveit/pikabu

Philemon è il gatto del museo: i dipendenti della struttura hanno scritto sul sito web che il gatto aveva bisogno di un giubbotto per l'inverno. La popolazione ha rimediato, ed ora Philemon non ha più paura del freddo.

"Mio fratello in occasione del suo primo appuntamento!"

immagine: cblue00/reddit
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie