Una coppia adotta i 3 figli della vicina morta di cancro: un programma TV premia il bel gesto con una casa nuova

di Marta Mastrogiovanni

03 Ottobre 2020

Una coppia adotta i 3 figli della vicina morta di cancro: un programma TV premia il bel gesto con una casa nuova
Advertisement

Le buone azioni, soprattutto quelle mosse da disinteresse e da naturale gentilezza, vengono sempre ripagate prima o poi. Per chi ci crede, è come se il karma ci mettesse del suo, in un certo senso. Non c'è nemmeno bisogno di conoscersi per riuscire a compiere un grande gesto di amore e solidarietà che potrebbe cambiare la vita di chi ha momentaneamente bisogno di aiuto. E di fronte ad una tragedia familiare c'è sicuramente bisogno di aiuto: Audrey, una mamma single con 3 figli è stata repentinamente portata via da un brutto cancro che non le ha lasciato molto tempo a disposizione per poter sistemare le cose. Prima di andarsene, però, Audrey ha tentato tutto quello che era in suo potere per regalare ai propri figli un futuro migliore. Fortunatamente, il suo desiderio è stato esaudito da una famiglia dal cuore d'oro.

via Youtube / John15 Rocks

Advertisement
Youtube / John15 Rocks

Youtube / John15 Rocks

Audrey non ce l'ha fatta, purtroppo, e dopo una diagnosi immediata di cancro allo stomaco inoperabile, se n'è andata dopo pochi giorni con grandissimo dispiacere dei figli. Prima di lasciarli soli, però, Audrey si è voluta assicurare un futuro per loro, una famiglia che li accogliesse con amore, senza costringerli a separarsi. La donna, allora, ha chiesto alla sua vicina di casa, Tisha, di accogliere in casa propria i suoi 3 figli. Nonostante fossero vicini di casa, le due famiglie non erano molto in confidenza tra loro ma ciò non ha impedito ad Audrey di chiedere aiuto. E Tisha, già madre di 5 figli, ha accettato con grande impegno la richiesta della sua sfortunata vicina. La donna non avrebbe mai permesso che quei 3 bambini finissero in orfanotrofio, vivendo la stessa esperienza che lei aveva vissuto durante l'infanzia. La famiglia di Tisha, composta da 7 persone in totale, è cresciuta fino a 10!

Advertisement
Youtube / John15 Rocks

Youtube / John15 Rocks

Ora la famiglia di Tisha e Kevin si era allargata, ma la casa in cui hanno sempre vissuto continuava ad essere un po' piccola. La triste vicenda non è passata inosservata, tanto che il canale televisivo statunitense Fox5 è andato ad intervistare la famiglia per apprendere l'intera storia. Una volta appresa tutta la storia, un noto programma televisivo si è offerto di contribuire a ristrutturare completamente la casa di Tisha e Kevin, rendendola più confortevole per tutti. 

Youtube / John15 Rocks

Youtube / John15 Rocks

Quando la troupe della Fox si è presentata in casa loro e gli addetti ai lavori si sono messi all'opera per ampliare la loro casa, Tisha e Kevin sono rimasti senza parole. L'emozione è stata grande, tanto da spingere alle lacrime praticamente tutti. Oltre alla casa, alla famiglia è stata regalata una grande macchina che potesse accoglierli tutti.

Un grandissimo gesto di gentilezza che ripaga il nobile e generoso atto di Tisha e Kevin. Una vicenda che dimostra come il bene generi soltanto altro bene!

Advertisement