La figlia non riesce a rimanere incinta: sua madre di 52 anni decide di intraprendere la gravidanza per lei

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

02 Ottobre 2020

La figlia non riesce a rimanere incinta: sua madre di 52 anni decide di intraprendere la gravidanza per lei
Advertisement

Quando Kendra e Aaron hanno deciso di avere un figlio, purtroppo non avrebbero mai immaginato che per loro sarebbe stato un traguardo molto difficile da raggiungere. Un evento così naturale, infatti, non è sempre altrettanto scontato. Le problematiche connesse alla gravidanza possono essere diverse, e tante coppie se ne rendono conto sperimentando una grande frustrazione nel non riuscire a diventare genitori.

Anche per i due protagonisti della nostra storia è stato così. Dopo aver fatto diversi tentativi e trattamenti per la fertilità, nulla sembrava portare i risultati sperati. La decisione che ha cambiato tutto, però, è arrivata da una persona davvero inaspettata. Si trattava di Crystal, la madre di Kendra, che all'età di 52 anni si è offerta volontaria per portare avanti la gravidanza che la figlia non poteva intraprendere.

via Discovery Life

Advertisement
Discovery Life/Youtube

Discovery Life/Youtube

Proprio così: quando le possibilità di rimanere incinta, per Kendra, sembravano quasi pari a zero, sua mamma ha pensato che avrebbe fatto di tutto per aiutare la figlia e il genero a perseguire il loro sogno. Grazie alla fecondazione in vitro, Crystal è rimasta incinta di ben due bambini, diventando una mamma surrogata ma allo stesso tempo di famiglia. Altre sorprese, però, dovevano ancora arrivare.

Crystal portava in grembo non uno, ma due bambini: due gemelli che hanno causato non poche difficoltà alla donna, vista la sua età. I medici che l'hanno seguita, tuttavia, le sono stati accanto in ogni momento della gravidanza, assicurandole la migliore assistenza e tutte le cure del caso, anche quando, a metà del tempo, Crystal ha quasi rischiato un aborto spontaneo.

Advertisement
Discovery Life/Youtube

Discovery Life/Youtube

Per fortuna, però, alla fine tutto è andato per il meglio, e la donna ha dato alla luce Domenic e Mia, un maschietto e una femminuccia, nati nei tempi giusti e in buona salute. Non è stato facile per Crystal, ma siamo certi che aver donato queste due splendide creature a sua figlia sia stato probabilmente il regalo più prezioso che poteva farle!

Advertisement