Divorzia dalla moglie e sposa la suocera riuscendo a far cambiare un'antica legge che lo proibiva - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Divorzia dalla moglie e sposa la suocera…
15 foto che testimoniano il profondo affetto che può instaurarsi tra un bambino e il suo cane Viene abbandonato appena nato perché troppo

Divorzia dalla moglie e sposa la suocera riuscendo a far cambiare un'antica legge che lo proibiva

01 Ottobre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.846
Advertisement

Lo sappiamo bene: in famiglia a volte possono accadere le cose più strane. Nonostante pensiamo che i rapporti all'interno del nostro "nido" di parentele siano sicuri, tranquilli e stabili, capita che proprio all'interno delle mura domestiche si possa assistere alle storie più incredibili, proprio come quella che stiamo per raccontarvi.

In amore non sempre si riesce ad agire con razionalità, è vero, ma quello che hanno fatto Clive Blunden, 65enne inglese, e sua suocera, fa davvero strabuzzare gli occhi. L'uomo, infatti, ha deciso di mettere fine al suo matrimonio durato 8 anni proprio per sposare l'amata suocera.

Avete capito bene: quest'uomo, dopo anni di matrimonio e due figlie avute dalla ex moglie Irene, ha deciso che non era fatto per stare con lei e per questo ha chiesto e ottenuto il divorzio. Qualche tempo dopo, ha cominciato a frequentare Brenda, la suocera. I due hanno scoperto di essere innamorati, anche se li legava un rapporto di parentela tutt'altro che di coppia.

La loro storia, così, va avanti dal 1985. I due avevano deciso di sposarsi nel 1997, ma un'antica legge inglese ha cambiato i loro piani. Si trattava di un testo di oltre 500 anni prima, che appunto impediva un matrimonio del genere. Clive, così, è stato addirittura arrestato per averla infranta, e da quel momento si è fatto animatore di una campagna per promuovere una modifica del testo legislativo.

La revisione è arrivata nel 2005, dopo l'intervento della Corte Europea, e così nel 2007 Brenda e Clide hanno potuto finalmente ufficializzare la loro unione. Inutile dire che l'ex moglie di Clive si sia sentita come se avesse subito un vero e proprio tradimento da parte del marito. La donna non ha più avuto rapporti con la madre, arrivando al punto di dichiarare di non conoscerla più.

Tutta la famiglia, in effetti, ha subito un vero e proprio shock dalla relazione tra Clive e Brenda. Non fatichiamo a crederlo, visto che la loro storia sembra quasi uscita da una soap-opera. È proprio vero: al cuore non si comanda, e questa coppia lo dimostra!

via: Mirror
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie