Un bimbo taglia i capelli alla sorellina: la parrucchiera trasforma l'incidente in un'acconciatura deliziosa

di Davide Bert

17 Agosto 2020

Un bimbo taglia i capelli alla sorellina: la parrucchiera trasforma l'incidente in un'acconciatura deliziosa
Advertisement

Quando ci sono dei bambini piccoli in casa, oggetti appuntiti, detersivi, sostanze infiammabili o accendini, possono trasformarsi in pericoli. Tuttavia, a volte, simili incidenti domestici per fortuna non arrivano ad assumere proporzioni drammatiche.

Accade infatti che gli episodi in questione diano origine a circostanze esilaranti, a piccoli guai che, seppur dimenticati dalle piccole pesti, resteranno invece memorabili per i loro genitori.

via Jen Bullock/Facebook

Advertisement
Jen Bullock/Facebook

Jen Bullock/Facebook

Breana Naylor vive negli Stati Uniti, nello stato dell’Ohio, ed è l'orgogliosa mamma di due stupendi bimbi: un maschietto di 3 anni di nome Colt e una femminuccia di 2 anni di nome Kimber. Un pomeriggio si trovava in un’altra stanza intenta alle solite faccende; i figli invece erano nella loro cameretta a giocare, o almeno era quello che lei pensava. Ad un tratto si è accorta che l’atmosfera si era fatta stranamente silenziosa, troppo silenziosa! È salita per controllare, e li ha trovati nascosti in un armadio dietro ai suoi abiti.

Advertisement
Jen Bullock/Facebook

Jen Bullock/Facebook

Il più grande era in piedi con in mano un paio di forbici e stava tagliando i capelli alla più piccola! Quest’ultima era seduta tranquilla come se fosse consapevole e assolutamente d’accordo. Qualunque genitore davanti a quella scena si sarebbe messo a gridare di terrore. Sarebbero volate urla e rimproveri, per scolpire nella mente dei piccoli il rischio che avevano sfiorato.

Jen Bullock/Facebook

Jen Bullock/Facebook

Breana invece, guardando la testa "alleggerita" di Kimber e il fare innocente di Colt, si è limitata a scoppiare a ridere. Diversa è stata la reazione del marito che a quella notizia si è arrabbiato molto. Da buona madre, facendo onore al suo primo istinto, ha preso la cosa con molta filosofia.

Ha contattato la sua amica Jen, di professione parrucchiera, e l’ha convocata a casa per un intervento di emergenza. Un’ora dopo la donna suonava già al campanello di casa Naylor. Superato il primo shock e le risate, si è messa all’opera creando un taglio personalizzato per la bambina.

Jen Bullock/Facebook

Jen Bullock/Facebook

Il risultato è stato favoloso! L’acconciatura di Kimber è venuta così bene da rispecchiare esattamente la sua personalità dolce ma un po’ selvaggia. Breana ha pubblicato le immagini su Facebook ricevendo tantissimi commenti positivi e condivisioni. Ovviamente ha tenuto a precisare che la faccenda non si è conclusa solo con tanti sorrisi e una “sessione di bellezza”.

Ha preso in disparte i due figli e ha spiegato con calma che quello che hanno fatto era pericoloso e non doveva più ripetersi. Per fortuna, tutto si è concluso per il meglio: anche da una situazione negativa può nascere qualcosa di bello!

Advertisement