Un ristoratore prepara torte gratis per i bambini che non possono festeggiare il loro compleanno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ristoratore prepara torte gratis…
7 cose che dicono spesso le persone tossiche per chiudere una conversazione Una famiglia libera una balena intrappolata in una rete: l'animale

Un ristoratore prepara torte gratis per i bambini che non possono festeggiare il loro compleanno

23 Luglio 2020 • di Simone Fabriziani
948
Advertisement

L'arrivo del Coronavirus e della conseguente situazione di emergenza sanitaria in tutto il mondo ha costretto milioni di persone a rispettare diligentemente le misure di restrizione e di distanziamento sociale. Il duro periodo del lockdown ha inoltre costretto anziani e bambini a trascorrere la maggior parte del tempo a casa, senza poter uscire in sicurezza. Per questo molte sono state le iniziative solidali per portare un po' di gioia ai più piccoli in tempi dfficili.

via: 24 Horas
immagine: 24horas/Facebook

Mauricio, il proprietario del ristorante Casa Kiltro nella città di Santiago del Cile non soltanto ha deciso di offrire pasti caldi gratuiti a chi non poteva uscire di casa durante la lunga quarantena nel paese sudamericano, ma ha anche deciso di realizzare torte per i compleanni dei più piccoli e degli adolescenti costretti a casa dalla pandemia.

immagine: 24horas/Facebook

L'idea è venuta a Mauricio quando ha sentito raccontare da una persona del posto che il figlio aveva preparato un disegno della torta che avrebbe voluto per festeggiare il suo compleanno. Commosso da questo racconto, il ristoratore ha iniziato a realizzare anche torte per tutti quei bambini che avrebbero voluto trascorrere la loro giornata di festa in allegria, seppure in casa.

Advertisement
immagine: 24horas/Facebook

Grazie al suo grande cuore e al suo impegno solidale, Mauricio ha preparato nella cucina del suo ristorante già 18 torte per 18 famiglie che non sono potute uscire di casa e che cosi hanno avuto l'occasione di poter festeggiare in allegria il compleanno dei propri figlioletti con un dolce gustoso e carico d colori!

immagine: 24horas/Facebook

Adesso, a Santiago del Cile i bambini e gli adolescenti chiusi in casa per il lockdown si sentono un po' più felici e speranzosi per il futuro davanti ad una buona fetta di torta offerta da Mauricio di Casa Kiltro.

Complimenti per la bella iniziativa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie