Sposa il figliastro di 15 anni più giovane dopo aver divorziato da suo padre: ora aspettano un bambino

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

15 Luglio 2020

Sposa il figliastro di 15 anni più giovane dopo aver divorziato da suo padre: ora aspettano un bambino
Advertisement

Il mondo è bello perché è vario, ma a volte veniamo a conoscenza di storie e situazioni che hanno l'incredibile potere di lasciarci senza parole. È vero: ognuno di noi, nei rapporti familiari e in amore, ha visioni diverse e dev'essere libero di scegliere come meglio crede, ma la vicenda che stiamo per raccontarvi è così particolare che sembra quasi uscita da una soap opera...

Chi sono i protagonisti? Una influencer 35enne di origini russe che si chiama Marina Balmasheva, il suo ex marito Alexey di 45 anni e, soprattutto, il figlio di lui Vladimir, 20 anni.

via Daily Mail

Advertisement
marina_balmasheva/Instagram

marina_balmasheva/Instagram

La donna ha vissuto con l'ex marito e il figliastro Vladimir per oltre 10 anni, finché tra lei e Alexey le cose non sono andate più bene come prima e i due hanno divorziato. L'amore, si sa, può "colpire" tutti, anche le persone più inaspettate o apparentemente incompatibili, e in questo caso è stato proprio così.

Advertisement
marina_balmasheva/Instagram

marina_balmasheva/Instagram

Dopo il divorzio, Marina si è innamorata di nuovo: stavolta però il ragazzo dei suoi sogni era proprio il suo figliastro ventenne, Vladimir. Avete capito bene: dopo aver vissuto insieme al giovane, fin da quando era bambino, e a suo padre, i sentimenti dell'influencer per il figliastro sono diventati tutt'altro rispetto a quelli provati da una matrigna, al punto che i due hanno deciso di sposarsi.

Marina, che è seguita su Instagram da oltre 430mila followers, è diventata famosa per aver perso molto peso e aver motivato molte donne a credere in una trasformazione possibile. Ha annunciato pubblicamente le sue nozze, condividendo con il mondo intero foto e video del suo giorno speciale, dalla cerimonia civile al ricevimento in ristorante.

«C'era buon umore ma anche un po' di imbarazzo» ha commentato l'influencer, e non stentiamo a crederle, vista la situazione... Non dev'essere stato semplice accettare un matrimonio del genere per l'ex marito, nonché padre dello sposo, Alexey. «Penso che non gli piaccia quello che abbiamo fatto» ha detto a tale proposito Marina.

La donna ha anche annunciato che aspetta un bambino dal suo ex-figliastro, e tutta la storia non ha potuto far altro che suscitare molto scalpore nell'opinione pubblica, sui media locali (e non). Di sicuro la loro non è una famiglia "convenzionale": una storia così non si legge tutti i giorni!

Advertisement