Ricrea la stessa foto con il suo cane a distanza di anni: insieme hanno raggiunto i traguardi più importanti

di Marta Mastrogiovanni

26 Giugno 2020

Ricrea la stessa foto con il suo cane a distanza di anni: insieme hanno raggiunto i traguardi più importanti
Advertisement

Avere la fortuna di crescere fianco a fianco con un animale domestico è quanto di più significativo un bambino possa sperimentare durante i suoi primi anni di vita: il senso di responsabilità verso un altro essere vivente, l'amore, l'amicizia e la lealtà sono tutti valori che un ragazzino può approfondire grazie alla compagnia di un cane. Dylan è un ragazzo che ha avuto la fortuna di condividere con il suo compagno di avventure a quattro zampe, Ruger, tantissimi momenti importanti della sua vita. Tra i traguardi raggiunti, non dimentichiamo il giorno del diploma, così come anche il primo giorno di scuola.

via Facebook / Corie Bliss

Advertisement
Facebook / Corie Bliss

Facebook / Corie Bliss

La mamma di Dylan, Corie Bliss, ha voluto rendere omaggio a suo figlio e al fedele cane, Ruger, "ricostruendo" la stessa foto a distanza di anni. Dopo averla condivisa sui social, la foto è diventata virale grazie alla dolcezza intrinseca che riesce a trasmettere. Da un lato, il piccolo Dylan è inginocchiato accanto ad un Ruger ancora cucciolo: sembra essere il primo giorno di scuola e Ruger è già lì a far compagnia al suo giovanissimo padrone; a destra, invece, ritroviamo un giovane ragazzo che si è appena diplomato e un Ruger molto più anziano, ma sempre felice di poter essere presente nei momenti più importanti di Dylan.

Advertisement
Ricrea la stessa foto con il suo cane a distanza di anni: insieme hanno raggiunto i traguardi più importanti - 2

La lealtà e l'amore che Ruger ha trasmesso a Dylan durante questi lunghi anni non ha pari. Anche se, ormai, dopo 13 anni Ruger sta combattendo i suoi problemi di salute, riesce lo stesso a portare gioia e serenità all'interno della famiglia. Nonostante il tempo scorra inesorabile, i ricordi che i nostri amici a quattro zampe ci regalano sono preziosissimi.

Advertisement