"Anch'io sono sua moglie": una suocera invadente afferra la mano del figlio durante la foto con la sposa

di Simone Fabriziani

24 Giugno 2020

"Anch'io sono sua moglie": una suocera invadente afferra la mano del figlio durante la foto con la sposa
Advertisement

Chi ha attraversato il lungo processo del matrimonio sa che la presenza dei suoceri, da entrambe le parti, è un elemento essenziale per la costruzione di una vita condivisa; ma questa vita condivisa è anche una vita felice? Molto spesso, l'invadenza o l'ingerenza delle suocere può creare incomprensioni, noie e litigi nella vita di coppia. Questa curiosa storia che è stata raccontata da un'utente di Reddit ne è la prova piuttosto sconcertante.

via Reddit

Advertisement
acciopintje/Reddit

acciopintje/Reddit

L'utente anonima di Reddit ha pubblicato un post in cui ha allegato due foto del giorno del suo matrimonio; per privacy, la donna ha oscurato gli occhi degli invitati, ma le immagini parlano piuttosto chiaro; durante la tradizionale fotografia fuori dalla chiesa, la suocera di lei ha preso energicamente la mano del figlio e la ha stretta a sé, pronunciando queste parole: "Sono sua moglie anche io!"

Lei, indispettite e scioccata dal gesto della suocera, non ha potuto fare altro che abbassare la guardia e stringere il braccio del suo sposo invece della mano...

Advertisement
acciopintje/Reddit

acciopintje/Reddit

Il post di Reddit conferma anche quella non era la prima scenata che aveva fatto la suocera visto che che la ragazza ha anche commentato che il giorno prima del matrimonio, le aveva scritto su Facebook queste parole commentate dall'utente: " Mi ha inviato un lungo messaggio su Facebook che descriveva quanto fosse tutto bello e come si stesse " innamorando di nuovo ". Ha anche menzionato nello stesso messaggio che si aspettava che "abbinassi" il mio abito con il suo il giorno del matrimonio, il che significa che si aspettava che io fossi una sua pari durante la cerimonia. Non sto scherzando."

Una curiosa storia che dimostra quanto a volte, la vita matrimoniale non è vissuta veramente tra due persone, ma ce ne sono altre che muovono i fili invisibili: di certo, le suocere a volte fanno parte di questa categoria, non è vero?

Advertisement