Gli sposi invitano la suocera in luna di miele: al ritorno si scopre che la donna è incinta del genero - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Gli sposi invitano la suocera in luna…
Sconfigge la sua paura dei cani adottando un cagnolino che ha paura degli umani: oggi la loro amicizia è unica Un'anziana di 90 anni rifiuta la chemioterapia e decide di viaggiare per gli USA con la famiglia

Gli sposi invitano la suocera in luna di miele: al ritorno si scopre che la donna è incinta del genero

24 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
20.053
Advertisement

Si dice spesso che la vita sia piena di sorprese, eppure a volte accadono cose che vanno ben oltre la più fervida immaginazione. I rapporti familiari, in questo, possono essere una fonte inesauribile di frustrazioni, contrasti e scoperte negative. Proprio come quella che ha fatto Lauren Wall, 34enne di Twickenham, località del sud-ovest di Londra, dopo aver sposato Paul. 

Non è semplice mantenere in buona salute un legame in famiglia, specie quando si tratta di suoceri, generi o nuore. I contrasti, a volte, sono inevitabili, ma così non è stato tra Paul e Julie, la madre di Lauren. La donna e suo genero sono andati sempre molto d'accordo, e Lauren non poteva esserne più contenta. Una felicità che però si è frantumata in mille pezzi quando ha scoperto l'impensabile: sua madre aveva una relazione con Paul e, dopo il viaggio di nozze, è rimasta incinta dell'uomo.

via: Daily Mail

Si tratta di una di quelle rivelazioni che getterebbero nello shock e nello sconforto chiunque, e che, a prima vista, potrebbero persino sembrare poco veritiere. Così, purtroppo per Lauren, non è stato, e quello che era un rapporto sereno si è presto trasformato in un vero incubo.

Julie, la mamma della ragazza, ha sempre appoggiato con grande entusiasmo il matrimonio fra lei e Paul. I due, prima di sposarsi, avevano già una figlia e Julie, in segno di generosità, ha regalato agli sposi un viaggio di nozze da sogno, pagato oltre 15mila euro. Per riconoscenza, Lauren e Paul hanno deciso di portarla con sé in luna di miele. Tutto andò bene, fino al ritorno a casa. Al ritorno, qualcosa si è incrinato nel rapporto dei due sposi: Paul aveva atteggiamenti strani e si nascondeva quando usava il telefono.

immagine: Facebook

Insospettita, Lauren ha cercato di capire e, qualche tempo dopo, sua sorella ha scoperto che Paul aveva uno scambio amoroso di messaggi con la suocera, Julie. Il viaggio di nozze, invece di unire al meglio Paul e Lauren, aveva finito per far nascere qualcosa tra l'uomo e Julie, che li aveva accompagnati. Tradita, indignata e sconvolta, Lauren è rimasta sola: il marito si è trasferito e la ragazza non ha più voluto vedere né lui né sua madre. Il colpo più duro, però, è arrivato quando, poco tempo dopo, Lauren ha incontrato sua madre in strada col pancione: aspettava un bambino da Paul!

Advertisement
immagine: Facebook

Com'è ovvio e comprensibile, Paul e Lauren hanno divorziato e, cinque anni dopo il loro travagliato matrimonio, l'uomo ha deciso di sposare la sua ex suocera. Una situazione davvero dura, un tradimento che Lauren porterà con sé per tutta la vita, nonostante abbia cercato, negli anni, di costruirsi una nuova realtà. Per il trauma e la disperazione, infatti, la donna ha tenuto con sé quanto accaduto per 15 lunghi anni, finché è riuscita a raccontare come le due persone che avrebbero dovuto proteggerla più degli altri fossero anche le stesse che l'avevano tradita in un modo sconcertante. Una storia davvero incredibile, dunque, che ci insegna come, in alcuni casi, al peggio possa non esserci mai fine.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie