Un ragazzo pubblica vecchie foto del "matrimonio" con la fidanzatina d'asilo: 16 anni dopo, si ritrovano su Twitter

di Simone Fabriziani

22 Giugno 2020

Un ragazzo pubblica vecchie foto del "matrimonio" con la fidanzatina d'asilo: 16 anni dopo, si ritrovano su Twitter
Advertisement

Ricordate ancora la prima cotta che avete avuto quando eravate piccoli? I vostri occhi si dilatano, le vostre gote si arrossiscono e non potete non fissare con amore e affetto quella persona che, inspiegabilmente, vi sta facendo battere il cuore. Le prime cotte solitamente accadono negli anni dell'asilo e delle scuole elementari, e c'è un ragazzo britannico di 20 anni di nome Jack Callow che proprio non riesce a dimenticare il "matrimonio" che ha avuto con la sua compagna d'asilo...16 anni prima!

via News Break

Advertisement
Jxck_C

Jxck_C

Tutto è iniziato quando Jack Callow ha tirato nuovamente fuori dal suo cassetto dei ricordo le vecchie fotografie degli anni all'asilo con la sua classe di amichetti, e il ricordo è tornato alla mente a quando aveva deciso di "proporsi" dietro l'albero ad una sua compagna di asilo; la classe e i maestri d'asilo erano così entusiasti e divertiti dalla proposta di Jack Callow che decisero di organizzare un finto matrimonio, con tanto di cerimonia nuziale ed invitati!

Advertisement
Jxck_C

Jxck_C

I ricordi sono riaffiorati in Jack quando è andato a visitare il nonno per il suo 75° compleanno, e lì, tra gli album polverosi di vecchie fotografie dell'infanzia Jack ha ritrovato le foto del "pre-school wedding" che avevano organizzato per lui e la sua "sposina" ben 16 anni prima; ma il ragazzo britannico non poteva sapere che postando queste vecchie foto sul suo profilo Twitter avrebbe aperto la caccia alla fidanzatina di un tempo...

Jxck_C

Jxck_C

Su tutta questa storia, Jack ha affermato: " “È bello vedere le persone interessate al tuo passato o a ciò che hai fatto, ma è bello vedere così tante persone condividere le stesse storie, non avevo idea che così tante persone avessero avuto "finti matrimoni" all'asilo. È molto carino. Penso che tutti abbiano pensato che la mia storia su Twitter fosse abbastanza dolce."

Jxck_C

Jxck_C

E la pubblicazione delle vecchie fotografie del matrimonio dell'asilo su Twitter hanno creato una valanga di condivisioni e di ricerche su dove possa essere finita in tutti quegli anni la "mogliettina" dell'infanzia di Jack...e alla fine è stata trovata!

renajutla

renajutla

La ragazza anche lei adesso ha 20 anni, si chiama Rena Jutla, ed è una studentessa universitaria del Buckinghamshire; anche lei, una volta che è stata raggiunta dall'onda social, è rimasta piacevolmente sconvolta da quanto i ricordi siano riaffiorati anche a lei dopo aver rivisto quelle vecchie  foto di ben 16 anni prima...

Advertisement

Adesso, Jack è un bel ragazzo di 20 anni....

Adesso, Jack è un bel ragazzo di 20 anni....

Jxck_C

...E Rena una brillante studentessa di 21!

...E Rena una brillante studentessa di 21!

rkjutla_/

Di certo, la pubblicazione su Twitter delle vecchissime foto del matrimonio scolastico non hanno riavvicinato i due ragazzi inglesi, ma sta di fatto che un bel viaggio nei ricordi a volte non fa proprio male a nessuno!

Advertisement