Un uomo costruisce una mini-città per le galline della moglie: sembra il set di un film western - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo costruisce una mini-città per…
I nonni non dovrebbero mai avere un nipote preferito: le differenze possono provocare traumi profondi Un bimbo autistico piange di gioia quando la mamma gli porta a casa il suo cibo preferito dopo mesi di quarantena

Un uomo costruisce una mini-città per le galline della moglie: sembra il set di un film western

28 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.431
Advertisement

A volte l'inventiva delle persone riesce proprio a stupirci nelle forme e nei modi più stravaganti e, perché no, anche esagerati. Se pensate che il regalo perfetto per una moglie o una fidanzata sia un gioiello, un profumo o una cena romantica, di sicuro l'uomo di cui stiamo per parlarvi non è di questa opinione, considerando ciò che ha costruito e regalato a sua moglie.

Di cosa si tratta? Semplice: di una città-pollaio in miniatura! Proprio così: armato di pazienza, abilità, strumenti per il fai-da-te e tanta inventiva, questo gentile marito ha deciso che era il momento di realizzare con le sue mani il luogo perfetto dove far "soggiornare" tutti i polli e le galline della consorte.

La moglie del nostro abile costruttore possiede diversi volatili da cortile e ha sempre desiderato un pollaio abbastanza grande da poterli ospitare tutti.

A un primo sguardo, sembra quasi di essere stati catapultati sul set di un film western. Le costruzioni rustiche in legno, infatti, somigliano proprio a edifici da cinema.

Advertisement

Ci sono un hotel, un caffè, un saloon, la bottega di un fabbro e persino un carcere. Tutto, insomma, per far stare comodi polli e galline, in modo che possano avere lo spazio che meritano e muoversi liberamente da una parte all'altra della loro mini città-pollaio.

Gli edifici di questo posto sono così realistici e realizzati con cura che fanno quasi venire voglia di entrare dentro.

Le strutture per polli e galline sono curate nei minimi dettagli, e di sicuro sono costate tempo, denaro e fatica al premuroso marito-inventore. Il risultato, però, è stato davvero degno del lavoro svolto, e ha suscitato migliaia di commenti e apprezzamenti sul web. Chissà se i pennuti che abitano questa piccola città-pollaio si sono resi conto di essere davvero molto fortunati!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie