Una donna di 94 anni è stata arrestata per non aver pagato l'affitto della sua casa di riposo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna di 94 anni è stata arrestata…
Una cagnolina viene abbandonata con i suoi 9 cuccioli: la terribile scoperta nel parcheggio di una chiesa A questo cucciolone manca così tanto giocare coi bimbi del vicinato che passa tutto il tempo a guardarli dal balcone

Una donna di 94 anni è stata arrestata per non aver pagato l'affitto della sua casa di riposo

26 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
10.477
Advertisement

Juanita Fitzgerald è stata arrestata dalla polizia locale con l'accusa di non aver pagato l'affitto della sua casa di riposo in Florida, la Franklin House. La donna, terribilmente anziana, si è opposta con tutte le sue forze alle forze dell'ordine ma, alla fine, è stata trascinata in centrale e ammanettata. Il compleanno dell'anziana donna, inoltre, era alle porte: la povera vecchietta ha dovuto trascorrere il suo 94esimo compleanno in cella! Immaginate l'incubo che può aver passato Juanita, una donna anziana e sola, per non aver pagato 161$ di affitto.

Juanita si era rifiutata di pagare l'affitto perché convinta che sarebbe morta di lì a poco; in cambio, aveva offerto alla struttura di usufruire della metà di tutti i suoi beni - una proposta che le fu ampiamente rifiutata. Al momento dell'arresto, Juanita non si è data per vinta e ha fatto resistenza, lasciandosi cadere intenzionalmente dalla sua sedia a rotelle. Ha riportato diverse ferite superficiali e lividi a causa della colluttazione con la polizia. L'anziana donna è completamente sola, al di là della casa di riposo in cui alloggiava, poiché la sua famiglia risiede in Tennessee. La donna ha chiesto esplicitamente di non far sapere nulla al figlio di questo incidente.

Fortunatamente, il suo arresto ha avuto un'eco così grande da far intervenire diversi aiuti esterni: Juanita è stata rilasciata su cauzione di 500$.

Una volta uscita di prigione, l'anziana ha ricevuto il sostegno della Mid-Florida Homeless Coalition, un'associazione che si occupa di fornire assistenza ai senzatetto e che, in questo caso, voleva assicurarsi che Juanita non finisse a vivere in strada. Per supportare Juanita è stata aperta una pagina di raccolta fondi su GoFund Me e diverse associazioni si sono impegnate per trovarle un alloggio dignitoso e sicuro.

Speriamo che Juanita possa godersi in pace gli ultimi anni della sua vita!

Tags: AnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie