Due cagnolini della stessa cucciolata si incontrano dopo tanto tempo e sembra che si riconoscano all'istante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due cagnolini della stessa cucciolata…
Un netturbino salva la vita di un'anziana dopo essersi accorto che non buttava la spazzatura da 2 settimane Una ragazza con sindrome di Down si laurea in Belle arti: il papà condivide con tutti il suo orgoglio

Due cagnolini della stessa cucciolata si incontrano dopo tanto tempo e sembra che si riconoscano all'istante

21 Maggio 2020 • di Claudia Melucci
1.769
Advertisement

Chi ha mai adottato un cagnolino da una cucciolata sa quanto è difficile sceglierne uno, lasciando tutti gli altri. La tentazione di portarli tutti con sé è forte! Per quanto per ognuno si prospetti senza dubbio una vita di amore nella famiglia che li adotterà, si stringe sempre un po' il cuore a separare i cuccioli.

Per questi due cagnolini una comune passeggiata si è trasformata in una reunion di famiglia inaspettata: nonostante il colore diverso, fanno parte della stessa cucciolata e dopo 10 mesi lontani si sono riconosciuti scambiandosi "baci" e "abbracci".

Loro sono Monty e Rosie, due cuccioli di Spoodle appartenenti alla stessa cucciolata. Dopo 10 mesi lontani si sono incontrati di nuovo per la prima volta.

immagine: Twitter/Libpincher

Gli Spoodle, anche noti come Cockapoo, sono nati da un incrocio tra un Cocker Spaniel e un barboncino. La proprietaria di Rosie, Susan Killip, ha raccontato che i due appartengono alla stessa cucciolata di 6 cani in totale. Rosie e Monty erano sempre insieme fino al momento dell'adozione.

immagine: Twitter/Libpincher

Monty è stato adottato da degli amici di Susan residenti in un paese vicino, ma i due cani si sono continuati a vedere solo per una settimana. Poi, a distanza di 10 mesi, si sono incontrati di nuovo.

Advertisement
immagine: Twitter/Libpincher

Molte persone sostengono che i cani non possano essersi riconosciuti veramente, dato il lungo periodo di separazione e la tenerà età, ma il comportamento che Monty e Rosie hanno avuto sembra suggerire proprio il contrario. Non appena si sono incrociati da vicino si sono saltati addosso amichevolmente per salutarsi. La scena è stato comica anche per il fatto che i due sono completamente diversi nell'aspetto, uno completamente bianco e l'altro nero!

immagine: Twitter/Libpincher

C'è chi suggerisce che forse i cani hanno notato una certa somiglianza tra di loro e per questo hanno reagito per senso di familiarità. Non possiamo sapere quale sia la verità, ma questo non ci impedisce di pensare che i due siano stati davvero felici di essersi ritrovati dopo tanto tempo. 

immagine: Twitter/Libpincher

Che si siano riconosciuti o meno, ora Monty e Rosie sanno di avere un amico che abita nelle vicinanze: i rispettivi proprietari promettono di far incontrare più spesso questi adorabili cagnolini!

Tags: AnimaliCaniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie