Una cagnolina va ogni giorno alla pensione per cani e dopo aver giocato si addormenta sul cane più "morbido" che trova - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una cagnolina va ogni giorno alla pensione…
Se non trovate più il lievito al supermercato non vi preoccupate: potete farlo in casa con una semplice ricetta

Una cagnolina va ogni giorno alla pensione per cani e dopo aver giocato si addormenta sul cane più "morbido" che trova

02 Aprile 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.449
Advertisement

Edna è una dolcissima cagnolina che frequenta una pensioni per cani sin da quando era una cucciola. Da allora, la sua routine non è cambiata di molto e anche le sue abitudine sono rimaste pressoché invariate: gioco senza sosta per circa 3-4 ore, per poi crollare come una pera cotta per il resto della giornata. La particolarità di Edna è che ha sempre amato cercare la compagnia di qualche altro cane per fare il pisolino pomeridiano. Non tanto per la compagnia, in effetti, quanto per la comodità: Edna sceglie sempre il cane dal pelo più morbido, per accoccolarcisi sopra.

"Gallina vecchia fa buon brodo" e "squadra che vince non si cambia": la tenera cagnolina Edna sembra vivere la propria vita seguendo per filo e per segno questi detti popolari. Sin da quando era solo una cucciola, infatti, Edna amava appisolarsi sulla schiena di qualche altro cane. Ogni giorno sceglieva un compagno di dormita diverso e la cosa buffa è che a nessuno di loro è mai dispiaciuto.

Effettivamente, sembrano essere tutti molto comodi come cuscino...

 

Advertisement

Non importa se il cane sia di taglia grande, media o piccola: Edna dorme ovunque.

Anche se ormai è cresciuta e non è più una cucciola, Edna adora accoccolarsi su qualunque tipo di cane, anche i più piccoli.

Eccola mentre dorme su un bassotto, come se nulla fosse...

Quando la sua padrona viene a riprenderla, la trova ancora che dorme e Brianna Gottfried, che lavora alla pensione per cani, deve sempre fare più di un tentativo per svegliarla.

Advertisement
Tags: AnimaliCaniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie