Un uomo di 90 anni sostiene di avere 50 figli: 17 li ha avuti dalla moglie, 15 dalla cognata e uno dalla suocera

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

15 Maggio 2020

Un uomo di 90 anni sostiene di avere 50 figli: 17 li ha avuti dalla moglie, 15 dalla cognata e uno dalla suocera
Advertisement

La famiglia di cui vi stiamo per parlare, se davvero così si può definire, va oltre ogni concezione di famiglia allargata. Pare infatti che Luiz Costa de Oliveira, un anziano che ha varcato la soglia dei 90 anni, abbia 50 figli, almeno questo è quello che ha raccontato ai giornali. Basterebbe questo a rendere la notizia fuori dal comune, ma si aggiunge il fatto che l'uomo ha avuto i figli non solo dalla moglie – come è facile intuire –, ma da altre due donne, la cognata e la suocera. 

via Telegraph

Advertisement
Un uomo di 90 anni sostiene di avere 50 figli: 17 li ha avuti dalla moglie, 15 dalla cognata e uno dalla suocera - 1

Luiz Costa de Oliveira è un agricoltore brasiliano ormai in pensione, avendo spento da tempo 90 candeline sulla torta di compleanno. Stando a quanto ha raccontato ai giornali, conta la bellezza di 50 figli, non avuti da un'unica donna ovviamente.

I primi 17 figli li ha avuti da quella che è stata la sua prima moglie. Dopo essersi risposato una seconda volta, con una donna di nome Maria Francisca da Silva, ha avuto da quest'ultima altri 17 bambini. Quando la sorella della moglie è arrivata in casa per dare una mano con l'orda di bambini, è avvenuto che è rimasta incinta anche lei di Luiz, per ben 15 volte. Una follia? Aspettate, perché al conteggio manca un bambino. Ebbene sì, l'ultimo Luiz l'ha avuto dalla suocera, ovvero dalla madre della moglie!

L'uomo afferma di non ricordare bene tutti i nomi della progenie, ma visto il numero e l'età può anche essere comprensibile. Non sappiamo quanto di quello che ha raccontato sia vero, ma per come l'hanno presentata i giornali, la storia di cui Luiz è protagonista è davvero fuori dal comune!

Advertisement