Si sposano nonostante il Covid-19 e stampano le foto degli invitati che non possono essere presenti alla cerimonia

di Marta Mastrogiovanni

04 Maggio 2020

Si sposano nonostante il Covid-19 e stampano le foto degli invitati che non possono essere presenti alla cerimonia
Advertisement

In tempi di Coronavirus c'è chi non si fa scoraggiare troppo dalla situazione più o meno grave che si è creata in varie parti del mondo. Una coppia di Baton Rouge, in Lousiana (USA), è riuscita addirittura a sposarsi con l'aiuto di piccoli stratagemmi che hanno reso più piacevole un giorno irrimediabilmente segnato dall'ombra del Covid-19, un virus potenzialmente letale che impone il distanziamento sociale per limitarne la diffusione. Eppure Clare Seghers e il suo compagno Mel Keefer non hanno voluto rinunciare a sposarsi; ovviamente, hanno dovuto rimandare la loro luna di miele e il loro ricevimento non è stato molto movimentato, ma quel che conta è che i due, entrambi medici in due ospedali diversi e in prima linea nella lotta al Coronavirus, siano riusciti a coronare il loro sogno.

via CNN

Advertisement
Facebook / Clare Keefer

Facebook / Clare Keefer

Quando l'amore è più forte di ogni altra cosa, non c'è pandemia che tenga: i due medici della Louisiana hanno deciso che le loro nozze si sarebbero svolte in ogni caso, nonostante il Coronavirus. Chiaramente, la loro lista degli invitati è stata tagliata di netto e da oltre 100 che si sarebbero dovuti presentare, sono rimasti solo in 10...e sempre muniti di mascherine e ben distanziati tra loro! 

Advertisement
Facebook

Facebook

Una volta varcata la soglia della chiesa, però, una dolce sorpresa si è palesata alla vista della giovane coppia: i loro genitori avevano stampato le foto di tutti i loro amici e parenti e le avevano disposte sulle panche della chiesa, proprio come se fossero lì presenti con loro. Un gesto che ha emozionato tantissimo i due neo sposini.

ABC News

ABC News

Dopo la celebrazione, le sorprese non sono terminate; una volta usciti dalla chiesa, i due giovani sposi sono stati sopraffatti dall'emozione di vedere che tutti gli invitati in carne ed ossa erano lì fuori ad aspettarli nelle loro auto, suonando il clacson a tutto spiano per festeggiare un evento così importante. Una sorpresa che ha lasciato di stucco Clare e Mel, i quali hanno provato infinita gratitudine verso i loro genitori, amici e parenti.

Facebook / Clare Keefer

Facebook / Clare Keefer

Per questa coppia, l'importante non è fare una luna di miele lussuosa e in qualche angolo sperduto del mondo, ma il loro amore: l'importante è stare insieme e il Coronavirus non li ha fermati dal prendere questa importante decisione. Tutto il resto può aspettare.

Advertisement