Si sposano nonostante il Covid-19 e stampano le foto degli invitati che non possono essere presenti alla cerimonia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si sposano nonostante il Covid-19 e…
9 rimedi pratici per rinfrescare i vecchi mobili rovinati e farli tornare come nuovi La moglie fa la chemio ma lui non può entrare: il marito le manda un messaggio d'amore fuori dalla finestra

Si sposano nonostante il Covid-19 e stampano le foto degli invitati che non possono essere presenti alla cerimonia

04 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.324
Advertisement

In tempi di Coronavirus c'è chi non si fa scoraggiare troppo dalla situazione più o meno grave che si è creata in varie parti del mondo. Una coppia di Baton Rouge, in Lousiana (USA), è riuscita addirittura a sposarsi con l'aiuto di piccoli stratagemmi che hanno reso più piacevole un giorno irrimediabilmente segnato dall'ombra del Covid-19, un virus potenzialmente letale che impone il distanziamento sociale per limitarne la diffusione. Eppure Clare Seghers e il suo compagno Mel Keefer non hanno voluto rinunciare a sposarsi; ovviamente, hanno dovuto rimandare la loro luna di miele e il loro ricevimento non è stato molto movimentato, ma quel che conta è che i due, entrambi medici in due ospedali diversi e in prima linea nella lotta al Coronavirus, siano riusciti a coronare il loro sogno.

via: CNN

Quando l'amore è più forte di ogni altra cosa, non c'è pandemia che tenga: i due medici della Louisiana hanno deciso che le loro nozze si sarebbero svolte in ogni caso, nonostante il Coronavirus. Chiaramente, la loro lista degli invitati è stata tagliata di netto e da oltre 100 che si sarebbero dovuti presentare, sono rimasti solo in 10...e sempre muniti di mascherine e ben distanziati tra loro! 

immagine: Facebook

Una volta varcata la soglia della chiesa, però, una dolce sorpresa si è palesata alla vista della giovane coppia: i loro genitori avevano stampato le foto di tutti i loro amici e parenti e le avevano disposte sulle panche della chiesa, proprio come se fossero lì presenti con loro. Un gesto che ha emozionato tantissimo i due neo sposini.

Advertisement
immagine: ABC News

Dopo la celebrazione, le sorprese non sono terminate; una volta usciti dalla chiesa, i due giovani sposi sono stati sopraffatti dall'emozione di vedere che tutti gli invitati in carne ed ossa erano lì fuori ad aspettarli nelle loro auto, suonando il clacson a tutto spiano per festeggiare un evento così importante. Una sorpresa che ha lasciato di stucco Clare e Mel, i quali hanno provato infinita gratitudine verso i loro genitori, amici e parenti.

Per questa coppia, l'importante non è fare una luna di miele lussuosa e in qualche angolo sperduto del mondo, ma il loro amore: l'importante è stare insieme e il Coronavirus non li ha fermati dal prendere questa importante decisione. Tutto il resto può aspettare.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie