Questi nonni commossi guardano da dietro un finestrino la loro nipotina appena nata

di Marta Mastrogiovanni

12 Aprile 2020

Questi nonni commossi guardano da dietro un finestrino la loro nipotina appena nata
Advertisement

Anche se il 2020 è stato brutalmente colpito dallo scoppio di un'epidemia di Coronavirus, la Natura e il mondo intero hanno comunque continuato a girare come sempre: seppur con qualche ostacolo, la vita non si ferma...per fortuna. Nonostante lo scenario in cui ci troviamo non sia dei più rosei, la nascita di un bambino è pur sempre una notizia che scalda il cuore, soprattutto se si pensa alle tante perdite dovute al virus.

Allo stesso tempo, però, può essere molto frustrante sapere che tua figlia ha partorito e non avere la possibilità di abbracciarla o di tenere in braccio la nuova arrivata, a causa delle restrizioni imposte per contenere il virus.

via Instagram / saraguchi84

Advertisement

Una giovane donna ha pubblicato su Instagram una foto commovente in cui i suoi genitori, protetti da mascherine e alla giusta distanza di sicurezza, guardano per la prima volta la loro nipotina appena nata. La piccola dorme beata sul seggiolino della macchina, inconsapevole dei disastri che accadono nel mondo; con il finestrino abbassato, ma senza la possibilità di farle una carezza, ci sono i suoi nonni che la guardano commossi per la prima volta.

Advertisement
Instagram / saraguchi84

Instagram / saraguchi84

Nel breve video, sempre contenuto nel post Instagram della giovane mamma, si vede la nonna avvicinarsi alla macchina e avere un sussulto emozionato nel vedere la sua piccola nipotina per la prima volta in assoluto. 

Per farci forza dobbiamo ricordarci che si tratta di un periodo momentaneo: tutto questo passerà e torneremo ad abbracciarci e a baciarci come sempre. Alcuni momenti importanti che stiamo "perdendo" sono di incredibile valore, come la nascita di un nipote, appunto, ma non dobbiamo permettere a questa situazione di abbatterci.

Advertisement