Coronavirus: un poliziotto riempie l'elmetto d'acqua per spegnere il falò di una coppia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Coronavirus: un poliziotto riempie l'elmetto…
Questo ragazzino ha stampato in 3D una protezione per le orecchie che allevia il dolore fisico di medici e infermieri Cina: oltre 20.000 persone stipate in coda per entrare in un parco riaperto dopo il blocco per il Covid-19

Coronavirus: un poliziotto riempie l'elmetto d'acqua per spegnere il falò di una coppia

07 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
9.492
Advertisement

Nonostante divieti e restrizioni ed incitamento alla popolazione a rimanere chiusa in casa, i pericoli del contagio da Covid-19 sembrano non spaventare troppo gli abitanti del Regno Unito, che pure sta attraversando un momento molo delicato con un alto numero di persone positive al virus e centinaia di decessi. Eppure, le temperature alte della primavera hanno visto molte persone uscire comunque dalle loro case, nonostante le regole del distanziamento sociale.

Un esempio di come le restrizioni siano concepite come molto "relative" dalla popolazione britannica è quello che è stato "catturato" da Dave Strauss, un utente di Twitter: nel video breve, si vedono due poliziotti che si avvicinano ad un barbecue improvvisato sulla spiaggia di Hove, nel Regno Unito.

Nel video, uno dei poliziotti rimprovera la coppia che aveva acceso il falò sulla spiaggia e che se ne era altamente sbattuta dei divieti imposti dal decreto governativo; alla fine, uno degli agenti, prende un elmetto di un suo collega, lo riempie d'acque e lo svuota sul barbecue appena iniziato!

Una decisione troppo istintiva quella dell'agente di polizia o la giusta azione punitiva nei confronti di chi pensa di essere superiore o immune alle misure restrittive per contenere il contagio da Coronavirus? Sta di fatto che il video pubblicato su Twitter da Dave Strauss sta giù facendo il giro del web.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie