Coronavirus, un fattorino viene licenziato dopo che una telecamera lo "becca" a imbrattare un pacco con la saliva - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Coronavirus, un fattorino viene licenziato…
Coronavirus: un proprietario di case rinuncia all'affitto di 80 appartamenti per aiutare gli inquilini in difficoltà In barba a divieti e isolamento, ogni mattina 6 pensionati si riunivano nel bosco per giocare a briscola

Coronavirus, un fattorino viene licenziato dopo che una telecamera lo "becca" a imbrattare un pacco con la saliva

06 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
16.738
Advertisement

In uno dei momenti più delicati della nostra storia dal punto di vista sanitaria, alcuni comportamenti sociali riprovevoli e che possono mettere a repentaglio la salute non possono essere assolutamente accettati. Molti infatti si sentono ancora "immuni" al contagio da Coronavirus, agendo con leggerezza e con azioni deliberate e sconsiderate. Lo può ben dire quest'uomo di Los Angeles, che ha ricevuto un pacco Amazon da un corriere con una "sorpresina" che proprio non si sarebbe aspettato.

via: ABC
immagine: Fox 10/Facebook

Infatti, le telecamere a circuito chiuso dell'uomo hanno ripreso una scena riprovevole: un fattorino Amazon ha lasciato il pacco da consegnare, ma non prima di aver letteralmente sputato e aver imbrattato il contenitore esterno con la sua saliva, lasciando evidentemente sporco tutto il pacco e visibile ad occhio nudo.

Senza parole, il destinatario del pacco ha contattato immediatamente Amazon, che si è scusata ha licenziato il fattorino sconsiderato, e ha elargito il destinatario di un buono da spendere online di 50 dollari.

immagine: Fox 10/Facebook

In merito all'accaduto, Amazon ha ufficialmente dichiarato: " Questo chiaramente non è rappresentativo dei conducenti che consegnano per Amazon e della cura che prestano ogni giorno ai clienti di tutto il mondo. Stiamo investigando in modo aggressivo per capire cosa potrebbe essersi verificato in questa situazione. Se fosse stato davvero un atto doloso da parte del conducente, saremo sicuri che sarà ritenuto responsabile, fino a includere le azioni di contrasto e licenziamento di quest'ultimo."

Advertisement
immagine: Fox 10/Facebook

I tempi di pandemia globale e paura del contagio da Covid-19, un gesto veramente deplorevole che andrebbe punito con il massimo della sanzione.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie