Un'infermiera scoppia in lacrime quando tutti i vicini escono di casa per applaudirla e ringraziarla del suo lavoro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'infermiera scoppia in lacrime quando…
Arriva la Un medico rifiuta l'abbraccio del figlio per paura del Coronavirus, poi scoppia in lacrime: il doppio dramma dei medici

Un'infermiera scoppia in lacrime quando tutti i vicini escono di casa per applaudirla e ringraziarla del suo lavoro

30 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
21.856
Advertisement

In un momento storico particolarmente triste e difficile come quello che il mondo intero sta affrontando a causa del Coronavirus, fa sempre piacere leggere storie di umanità, solidarietà e vicinanza. E questo è ancora più vero quando a viverle sono persone che, ormai da giorni e giorni, danno il meglio di sé, sacrificandosi ben oltre ciò che il loro mestiere prevede, per dare speranza e cure a tanti malati.

Tayla Porter è una di loro. Questa infermiera 22enne di Basingstoke, in Inghilterra, è stata protagonista di una commovente manifestazione di apprezzamento e gratitudine da parte di tutti i suoi vicini, un gesto non ha potuto far altro che farla scoppiare in lacrime.

via: Daily Mail

Sappiamo bene quanto sia dura, per gli infermieri e per tutto il personale medico che si trova in prima linea nell'emergenza Covid-19, vivere la quotidianità. Tayla non è da meno e, come tanti altri suoi colleghi in tutto il mondo, cerca di resistere con coraggio alla dura prova a cui tutti siamo sottoposti.

Da giorni, in Inghilterra e in Spagna, i cittadini di tutto il Paese si danno appuntamento alle 20 di ogni sera per fare un applauso da finestre, balconi e giardini a tutto il personale medico e paramedico che attualmente sta lottando contro il Coronavirus. Quando la ragazza stava uscendo di casa per recarsi a lavoro, tuttavia, erano circa le 16, così il suo vicinato ha deciso di anticipare questo gesto simbolico apposta per lei.

I just love where we live, everyone in our street united to wave Tayla off on her paramedic shift tonight just the boost she needed 🥰 The heroes chocolates and homemade cake were a lovely touch too xx We could hear the applause all the way up Queens Road too This video is exclusively managed by Kennedy News and media. To license or use in a commercial player please contact news@kennedynews.co.uk.

Pubblicato da Ali Porter su Giovedì 26 marzo 2020

Inutile dire che Tayla non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, né di essere considerata così tanto dai suoi vicini. Eppure, gli uomini e le donne che le abitano a fianco hanno deciso di renderle omaggio,  in un modo così emozionante che ha fatto scoppiare in lacrime la giovane operatrice. Il video ha fatto il giro del mondo, diventando un altro, commovente simbolo del periodo storico che il mondo sta vivendo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie