"Chi ha paura del Coronavirus?": arrestato il ragazzo che ha leccato le merci in un supermercato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
"Chi ha paura del Coronavirus?": arrestato…
Il gestore di un supermercato approfitta dell'emergenza Coronavirus e aumenta i prezzi fino al 200% 10 foto emozionanti di persone che hanno visitato i loro cari in quarantena salutandoli dalla finestra

"Chi ha paura del Coronavirus?": arrestato il ragazzo che ha leccato le merci in un supermercato

26 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
33.319
Advertisement

Molti giovani stanno continuando a sottovalutare la pericolosità del Coronavirus, convinti di essere immuni alla terribile malattia solo perché sembra colpire in prevalenza gli anziani e chi ha patologie serie pregresse. In realtà, come stiamo tristemente costatando ogni giorno di questa lunga quarantena, anche ragazzi e persone sane possono ammalarsi e addirittura morire a causa del Covid-19. Sprezzante della situazione, un ragazzo di 26 anni si era filmato mentre leccava alcuni prodotti da bagno all'interno di un supermercato. In maniera provocatoria, prima del disgustoso gesto, il giovane aveva detto: "Chi ha paura del Coronavirus?"

via: Mirror
immagine: Youtube

Pfister, così si fa chiamare sui social, è un ragazzo di 26 anni di Warrenton, Missouri (USA). L'11 marzo del 2020 si era recato da Walmart e si era filmato mentre leccava i prodotti di uno scaffale del supermercato. Poco prima del disgustoso gesto, Pfister sfida i ragazzi di tutto il Paese: "Chi ha paura del Coronavirus?" ― una "sfida" che gli è costato un arresto con accusa di terrorismo. Il giovane si era filmato e poi aveva pubblicato il video su Snapchat: un gesto insensato e pericoloso, che ha messo a rischio la sua stessa salute e quella di tanti altri cittadini che sono andati a fare acquisti in quel reparto del supermercato.

immagine: Youtube

Dopo la pubblicazione del video l'intero mondo del web si è giustamente indignato di fronte una simile visione. C'è gente che continua a morire in Italia e negli stessi Stati Uniti ― il gesto di questo ragazzo non mostra alcun segno di rispetto. Tanti utenti hanno commentato il video augurandosi cinicamente che se Pfister fosse risultato positivo al Covid-19, non avrebbe dovuto ricevere le cure mediche previste, ma avrebbe dovuto "imparare la lezione".

Il ragazzo era già stato arrestato precedentemente per furto e furto con scasso e non era un volto nuovo per la polizia di Warrenton. Quel che è certo è che adesso Pfister è dietro le sbarre.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie