Il papà della bimba non si presenta al ballo padre-figlia: il fratellino decide di accompagnarla per farla felice - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il papà della bimba non si presenta…
La bimba con un tumore che saluta il papà dalla finestra simboleggia l'importanza dell'isolamento contro il Covid

Il papà della bimba non si presenta al ballo padre-figlia: il fratellino decide di accompagnarla per farla felice

29 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.459
Advertisement

La piccola Skylar, una  bimba di 7 anni, non poteva credere che suo padre avesse saltato per il secondo anno consecutivo l'appuntamento scolastico del ballo "padre-figlia". La bimba non vedeva l'ora di partecipare a quella giornata speciale e nei giorni precedenti non faceva altro che parlare del ballo, con grande preoccupazione di sua madre Trelysia, la quale già dubitava che il padre si sarebbe presentato per far felice la figlia. E aveva ragione. Per fortuna, Skylar ha un fratello maggiore dal cuore d'oro che, spontaneamente, si è offerto di accompagnarla al ballo.

Trelysia era disperata, in quanto madre, nel vedere sua figlia così triste; in un post su Facebook, ha espresso tutto il suo dispiacere, ma ha anche annunciato di aver cresciuto (e di star crescendo!) un piccolo grande uomo, che, sicuramente diventerà il fantastico marito di qualcuno un giorno: il piccolo Christian, 11 anni, si è offerto di accompagnare la sorellina al ballo.

Nonostante a Skylar manchi inevitabilmente la presenza di una figura paterna nella sua vita, si è divertita un mondo assieme al fratello! Saper di poter contare su qualcuno non è così banale come sembra: da bambini (ma anche da adulti) ci affidiamo ai nostri genitori o alla nostra famiglia, perché solitamente un padre e una madre saranno sempre lì per noi. Su nostro padre o su nostra madre possiamo sempre contare. Ora Skylar sa di poter contare su suo fratello al 100%!

Advertisement

Pronti per il divertimento!

Christian diventerà sicuramente un uomo dal cuore d'oro e un ottimo padre: già adesso, a soli 11 anni, ha dato dimostrazione di essere molto più adulto di tanti altri.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie