Un'ondata di cuccioli di Golden Retriever travolge quest'uomo che non riesce a smettere di ridere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'ondata di cuccioli di Golden Retriever…
Una ragazzina disabile non riesce a trattenere le lacrime dopo essere stata vittima di un episodio di bullismo Joey, il 13enne in cura per il cancro che ha completato una particolare

Un'ondata di cuccioli di Golden Retriever travolge quest'uomo che non riesce a smettere di ridere

13 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.174
Advertisement

Chi da bambino non ha avuto almeno una volta il pensiero di voler coccolare un cucciolo di cane? Qualcuno è stato più fortunato di altri e ha convinto i propri genitori ad adottare un cane, altri, invece, sono diventati adulti e continuano ancora a sognare il giorno in cui saranno dei perfetti e amabili padroni. D'altronde, come si fa a resistere alla dolcezza di un cucciolo di Golden Retriever? L'Edna Valley Golden Retrievers, che si occupa di allevare proprio cani di razza Golden Retriever, lo sa bene e sa anche bene quale effetto possa provocare sulle persone "un'ondata di cuccioli"!

Ecco la proprietaria dell'Edna Valley Golden Retrievers che "libera" tutti i cuccioli per farli scorrazzare felici nel cortile....ma dove saranno diretti?

"Guardate ragazzi: c'è un umano! Attacchiamolo e ricopriamolo di coccole!" - devono aver pensato esattamente questo i teneri cuccioli di Golden Retriever mentre si fiondavano verso il loro padrone

Advertisement

L'uomo è stato letteralmente assalito da un'orda di bellissimi e tenerissimi cuccioli, pronti a diffondere amore e gioia al prossimo...perché è questo ciò che fanno i cuccioli, giusto?

Nel video, l'uomo non riesce a smettere di ridere mentre i cuccioli non smettono un attimo di ricoprirlo di "baci e coccole"....impossibile non sorridere di fronte ad uno spettacolo del genere!

Non trovate che i Golden Retrievers siano adorabili? Ricordiamo sempre che un cucciolo NON è un gioco, ma un essere vivente che merita tutte le nostre cure e attenzioni...quindi pensateci bene prima di adottarne uno. Quel che è certo è che riceverete tonnellate di amore se sceglierete di accoglierne uno nella vostra vita!

Guardate il video e lasciatevi travolgere da una strana sensazione di felicità!

Tags: AnimaliCaniDolci

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie