Una donna fotografa un agente mentre si scatta degli adorabili selfie insieme al suo cane poliziotto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna fotografa un agente mentre…
Una donna partorisce due gemellini da due padri diversi: un caso rarissimo Prima e dopo la gravidanza: queste 9 foto descrivono in modo commovente cosa significa dare alla luce un figlio

Una donna fotografa un agente mentre si scatta degli adorabili selfie insieme al suo cane poliziotto

29 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.923
Advertisement

Andre Cloyd svolge un lavoro di grande responsabilità e, se vogliamo, anche piuttosto serio. Non potremmo definire altrimenti l'attività di tutti gli agenti che, quotidianamente, pattugliano gli aeroporti. Cloyd è uno di loro, e ogni giorno presta attenzione alla sicurezza dello scalo di Love Field di Dallas, in Texas. 

Non è da solo sul posto di lavoro. Insieme a lui, fedele come nessun altro può essere, c'è Zigi, un bellissimo pastore tedesco che per Andre è molto più di un "collega a quattro zampe": è un vero e proprio amico. Lo dimostra alla perfezione l'episodio di cui la coppia è stata protagonista, un altro meraviglioso esempio di quanto profondo possa essere il legame che unisce uomini e cani.

via: NBC5

Cloyd vive lontano dalla sua famiglia e una mattina, dopo che sua madre gli aveva inviato un selfie che la ritraeva sul posto di lavoro, anche Andre ha deciso di fare altrettanto con lei. Così, felice di poter mandare un saluto speciale alla mamma, ha cominciato a scattarsi delle foto in compagnia di Zigi, che sembrava quasi mettersi in posa per l'occasione. Dopo ogni scatto, l'agente non perdeva occasione di mostrare i selfie al cane.

Tutta la scena è stata notata da Gina Anzaldua, una donna che si trovava in aeroporto, poco distante dall'agente di polizia. La tenerezza di quanto Andre stava facendo è stata talmente grande che Gina ha deciso, a sua volta, di immortalare l'episodio e renderlo noto su un gruppo Facebook dedicato proprio ai cani. Il post, in breve tempo, è stato condiviso da migliaia di persone.

Advertisement

Inconsapevolmente, così, Cloyd è diventato protagonista, insieme al suo fedelissimo cane, di qualcosa che è andato ben oltre le semplici foto che stava scattando per la madre. E non potrebbe esserne stato più felice. Intervistato sull'argomento, l'agente ha spiegato che sia Zigi che l'altro suo cane di servizio, Bentley, sono ormai diventati un po' come la sua famiglia: molto, molto di più che semplici compagni di lavoro.

Da grande amante degli animali, Andre continua a svolgere il suo lavoro di pubblica sicurezza sapendo di poter contare in ogni momento su degli animali semplicemente fantastici, che sanno accompagnarlo e sostenerlo in un modo unico, come solo un cane sa fare.

Tags: AnimaliCaniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie