Questo ragazzo ha affittato un cartellone pubblicitario per far sapere a tutti il giorno del compleanno del suo cane - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo ragazzo ha affittato un cartellone…
Questa donna ha chiesto il divorzio a causa della scarsa igiene del marito che si ostinava a non fare il bagno Questo test dimostra che gli uomini preferiscono le donne più intelligenti, ma in loro presenza tendono a

Questo ragazzo ha affittato un cartellone pubblicitario per far sapere a tutti il giorno del compleanno del suo cane

02 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.197
Advertisement

Quando si adotta un cane, capita spesso che il padrone diventi talmente affezionato al proprio animale da trattarlo quasi come un figlio. C'è chi dorme con il proprio cucciolo, chi ci parla nella convinzione che l'animale, un giorno, risponderà, e chi invece organizza addirittura feste di compleanno. Maxx Chewning ha voluto fare le cose in grande per festeggiare il primo compleanno del suo bellissimo cane Dood: il ragazzo ha affittato uno spazio pubblicitario nei pressi di una stazione di servizio, per far sapere a tutta la città il giorno del compleanno del suo amato Dood!

Maxx ha affittato lo spazio pubblicitario su un cartellone elettronico, nei pressi di una stazione di servizio. Dopotutto il compleanno del cane è un evento importante ― perché non avrebbe dovuto farlo sapere a tutta la città? L'azienda pubblicitaria ha risposto con grande curiosità alla richiesta del ragazzo e ha fatto del suo meglio per produrre qualcosa di veramente creativo. 

"Buon Compleanno Dood!"

Tanti altri, però, si sono straniti di fronte al gesto di Maxx: perché mai spendere dei soldi per un cartellone con su scritto "Buon Compleanno Dood", se Dood non può neanche leggere? Maxx ha risposta di non avere una ragazza e spendere dei soldi per il suo cane gli è sembrato uno dei migliori investimenti che potesse fare.

Da quando Maxx ha adottato Dood, i due sono stati inseparabili. Il ragazzo si porta il cane al lavoro ogni giorno e Dood lo segue volentieri ovunque vada. "Dood è un cucciolo molto vivace, che adora essere circondato da persone il più possibile". "Ogni volta che varco la porta di casa, esplode di gioia e si alza da terra salutandomi pieno di energia e amore", ha aggiunto, affermando che Dood ha davvero portato tanta felicità nella sua vita.

Advertisement

Inutile dire che il giorno del suo compleanno, Maxx e Dood sono andati a farsi fotografare sotto il cartellone (che di notte si illuminava anche!), per poi proseguire con i loro piani per la giornata. 

"Penso che prendere Dood con me sia stata probabilmente una delle cose migliori che ho fatto nella mia vita, che dà tantissima felicità ai miei giorni...di cui non sapevo di aver bisogno!", ha detto Chewning.

Tags: AnimaliDivertentiCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie