L'allevatore ha scaricato questa cagnolina per colpa del suo aspetto buffo, ma ora le sue foto sono diventate virali

di Marta Mastrogiovanni

22 Gennaio 2020

L'allevatore ha scaricato questa cagnolina per colpa del suo aspetto buffo, ma ora le sue foto sono diventate virali
Advertisement

La maggior parte di noi ha un debole per qualunque cosa sia vagamente somigliante ad una pallina di pelo soffice e coccolosa. Avere un cane comporta dei sacrifici, è vero, ma nel complesso è un'esperienza incredibile, che ci ripaga ogni giorno con affetto e gratitudine. Non tutti i cani, però, sono amati incondizionatamente dai loro padroni ― alcuni, infatti, nonostante abbiano una grande personalità, lottano continuamente per trovare la loro casa per sempre. Jubilee è uno di quei cani dotati di un'incredibile personalità, eppure il suo aspetto è così particolare che non tutti riescono ad apprezzarla come meriterebbe. Fortunatamente, la sua storia ha avuto un lieto fine!

via CNN

Advertisement
HuskyHouse

HuskyHouse

Jubilee è una cucciola di 4 anni con una deformità delle palpebre, che le conferisce un'espressione di perenne stupore. Senza pensarci due volte, l'allevatore ha consegnato Jubilee alla Husky House, affermando che la cagnolina aveva un aspetto troppo "strano" per poter essere venduta. Anche se in passato Jubilee non ha avuto molto successo nel trovare una famiglia che la apprezzasse, si è sempre rivelata una cagnolina molto dolce ed ubbidiente ― quel tipo di cane perfettamente adottabile. I dipendenti della Husky House in cui vive attualmente, hanno confermato che nonostante la sua timidezza con le persone, le piacerebbe avere finalmente il suo umano da amare.

Advertisement
HuskyHouse

HuskyHouse

Anche se molte persone hanno commentato di volerla adottare, la Husky House non ha ricevuto molte richieste ufficiali. Uno dei motivi potrebbe essere che la maggior parte di queste persone vivono troppo lontano e il rifugio non può organizzare visite in casa con loro per assicurarsi che il cucciolo stia bene. "Richiediamo visite a domicilio (purtroppo non su Skype perché non tutta è gente onesta), ma ci è capitato in precedenza di avere utenti provenienti da altre zone, quindi se si è disposti a spostarsi, si può sempre provare. Abbiamo anche provato a far adottare fuori dallo Stato, ma purtroppo non ha funzionato."

Ora che le sue foto sono diventate virali, speriamo che Jubilee possa trovare presto una famiglia disposta ad adottarla.

Advertisement