Questo video mostra la tenera amicizia tra un cane e un pappagallo, che non smettono mai di giocare

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

21 Gennaio 2020

Questo video mostra la tenera amicizia tra un cane e un pappagallo, che non smettono mai di giocare
Advertisement

Non esistono barriere quando si tratta di essere amici e divertirsi. Ce lo insegnano costantemente gli animali: dalle loro lezioni di uguaglianza e tolleranza, infatti, c'è molto da imparare. Non capita di rado di raccontare storie di rapporti fraterni tra due o più animali appartenenti a specie e razze totalmente diverse.

Si tratta di casi in cui queste creature, con enorme semplicità, riescono a passare sopra a qualsiasi cosa li divida, comprese le differenze più evidenti. Con un solo obiettivo: divertirsi e darsi affetto reciproco. Lo sanno bene il cane e il pappagallo protagonisti di un adorabile video che ha fatto il giro del web.

via Jay Towers/Facebook

Advertisement

A Dog and Parrot...Best Friends!

Pubblicato da Jay Towers su Mercoledì 19 luglio 2017

Quando Jay Towers si è trovato davanti alla scena, non ha potuto resistere dal girare un video che, una volta condiviso su Facebook, ha collezionato migliaia e migliaia di interazioni. Cane e pappagallo sono più che migliori amici: giocano, si mordono, si stuzzicano, si divertono ed è chiaro che si vogliono un gran bene. 

Non si può rimanere indifferenti a tanta tenerezza, e i commenti che gli utenti al video descrivono al meglio quanto stiamo affermando. La natura, con le sue meravigliose creature, è davvero in grado di stupirci in ogni momento, regalandoci attimi unici e scene che riescono, in tutta la loro semplicità, a fare breccia nei nostri cuori.

Advertisement
Questo video mostra la tenera amicizia tra un cane e un pappagallo, che non smettono mai di giocare - 2
Advertisement