Porta il cane a fare la toeletta: quando lo va a riprendere scoppia a ridere nel vedere la sua nuova acconciatura

di Marta Mastrogiovanni

03 Gennaio 2020

Porta il cane a fare la toeletta: quando lo va a riprendere scoppia a ridere nel vedere la sua nuova acconciatura
Advertisement

Chi possiede un cane vorrebbe che il suo amico a quattro zampe fosse il più in salute possibile, ovviamente, ma tra i desideri di un padrone, c'è anche quello di rendere il proprio cane esteticamente impeccabile. I cani sono belli per loro stessa natura e tendono a mettere chiunque di buon umore sin dal primo sguardo, ma ce ne sono alcuni che risultano ancora più simpatici di altri, specialmente se a renderli così buffi è una qualche acconciatura particolare. È il caso di Sesamo, un dolcissimo cagnolino dal pelo crespo che ormai è diventato una star del web grazie alla sua splendida acconciatura: impossibile non ridere appena lo si guarda!

via Instagram / Yoriko Hamachiyo

Advertisement

Sesamo è un barboncino con un "taglio di capelli" talmente particolare, da essere diventato uno tra i cagnolini più simpatici e seguiti del web. La sua proprietaria lo ha portato al salone per cani di Yoriko Hamachiyo, specializzata nella toelettatura di barboncini color argento. Molti amanti dei cani si chiedono come Yoriko sia stata in grado di perfezionare questa pettinatura così unica. 

Quando la proprietaria di Sesamo è andata a riprenderlo dopo la toelettatura, si è ritrovata di fronte al divertentissimo spettacolo. 

Advertisement

Impossibile resistere al suo buffissimo sguardo!

Advertisement