Questa coppia di sposi ha deciso di offrire una "pizza nuziale" anziché la torta al proprio matrimonio

di Simone Fabriziani

02 Gennaio 2020

Questa coppia di sposi ha deciso di offrire una "pizza nuziale" anziché la torta al proprio matrimonio
Advertisement

Quando decidi di sposarti ed organizzare la cerimonia di matrimonio, la maggior parte degli invitati si aspetterà poche cose ma assolutamente tradizionali e da rispettare: tra queste, l'immancabile taglio congiunto della prima fetta di torta del dolce nuziale. Gustosa, buonissima ma piena di zuccheri, la torta nuziale è un lusso che chi è a dieta non può di certo permettersi, eppure questa giovane coppia di Miami ha pensato proprio ad un'alternativa altrettanto gustosa...

via Wedding Chicks

Advertisement
Todd Good

Todd Good

Jess Melara e Tony Sánchez, una coppia appena fidanzata di Miami, hanno raccontato a Wedding Chicks il cambiamento fondamentale che hanno apportato al loro giorno speciale. Invece di una torta alla crema, cioccolato o chissà quali altre cose dolci, hanno deciso che avrebbero preso una strada alternativa, salata e ricca di formaggio fuso, salsa di pomodoro e acciughe opzionali...una pizza matrimoniale!

Advertisement
Todd Good

Todd Good

La "torta nuziale" di Jess e Tony era composta da diverse pizze di vari ingredienti, tenute una sopra l'altra. Non solo gli ospiti hanno apprezzato questa scelta, ma sono stati anche in grado di fornire ai loro ospiti un cibo molto più nutriente di molta crema e zuccheri. Il motivo dietro la loro decisione è che l'amore per la pizza è sempre stato uno dei pilastri centrali della loro relazione; da quando decisero di iniziare una vita insieme, diversi anni fa quando erano entrambi compagni di scuola, si resero conto che i loro non erano interessi condivisi nelle arti o nello sport, bensì ne cibo: entrambi amavano mangiare la pizza!

Todd Good

Todd Good

L'importante nonostante tutto è che, pizza a sorpresa a parte per tutti gli ospiti, la cerimonia si sia svolta nel migliore dei modi e che le fedi nuziali sia state scambiate e che Jess e Tony finalmente possano vivere con serenità e pace la loro futura vita di coppia da veri e propri amanti della pizza.

Todd Good

Todd Good

Beh che dire, auguri agli sposi con in mano un bicchieri di champagne e...una fetta di pizza!

Advertisement