Da più di 50 Natali quest'uomo di 80 anni fa giocattoli di legno per i bambini bisognosi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Da più di 50 Natali quest'uomo di 80…
Grazie a un volantino, questo bimbo di 8 anni ha raccolto 165 regali di Natale da donare ai bisognosi Migliaia di motociclisti vestiti da Babbo Natale hanno portato 5000 giocattoli ai bimbi di un ospedale pediatrico

Da più di 50 Natali quest'uomo di 80 anni fa giocattoli di legno per i bambini bisognosi

20 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.193
Advertisement

Molti bambini a Natale, purtroppo, non ricevono regali. Tuttavia, grazie a persone intraprendenti e di buon cuore come Jim Annis,veterano degli Stati Uniti, alcuni di questi bambini bisognosi e in difficoltà riceveranno giocattoli fatti a mano durante il periodo delle festività. Annis, 80 anni, vive nella Carolina del Nord e da 50 anni produce e dona giocattoli in legno per i cui genitori non possono permettersi di fare regali...e non ha intenzione di fermarsi presto, dimostrando a tutti che Babbo Natale esiste veramente.

via: ABC

Annis prende veramente sul serio lo spirito natalizio di donare a chi ne ha più bisogno; negli ultimi 50 anni ha realizzato giocattoli a mano per le famiglie che hanno difficoltà a fare regali ai propri figli. Annis crea e scolpisce circa 300 blocchi di legno in giocattoli ogni anno e li dona all'esercito della salvezza di Sanford, che si occupa poi di distribuirli alle famiglie più in difficoltà. Non sorprende che trascorra la maggior parte dei suoi giorni nel suo laboratorio, che sembra quasi quello di Babbo Natale.

Parte del legno è donato dai proprietari di case locali, tuttavia, la maggior parte proviene direttamente dalla tasca di Annis, ma per lui tuttavia, non si tratta di soldi.

Annis ricorda di non aver ricevuto regali a Natale quando era bambino; crescere in una famiglia di cinque figli significava che i regali durante le festività natalizie erano pochi e rari...

Advertisement

I giocattoli in legno realizzati dell'anziano di 80 anni variano da macchine piccole e grandi, bambole, salvadanai, trattori e camion dei pompieri. C'è qualcosa per ogni bambino!

Annis non ha intenzione di interrompere la sua tradizione natalizia, e ogni volta che gli viene chiesto del suo pagamento , dice allegramente "Dico loro che la mia paga è quando vedo il sorriso sui volti dei bambini".

Questo sì che è il vero spirito natalizio!

Tags: NataleAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie